rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Location

Cantina Shakespeare

Corso Porta Borsari, 3 - Verona

Cantina Shakespeare Spazio Teatrale Off è uno spazio inaspettato e sorprendente collocato nel Centro storico di Verona. Nei locali sopra la cantina, da tre generazioni si lavorano le specialità dell’antica tradizione veronese.

Il teatro ospitato in un luogo originale e suggestivo viene gestito con modalità insolite ed innovative. La storia di Verona, l’energia dell’Adige e William Shakespeare accolgono artisti e spettatori. Il loro ristoro è affidato alle sapienti mani di Fabio De Rossi. Infatti per accedere a Cantina Shakespeare Spazio Teatrale Off si entra dal Panificio De Rossi di Corso Porta Borsari 3.

All'interno dello spazio hanno sede anche attività didattiche legate al teatro. La scuola di teatro nello specifico è condotta da Solimano Pontarollo, il presidente di Cantina Shakespeare, il quale si avvale inoltre di docenti qualificati per numerosi progetti interdisciplinari.

Per quanto riguarda invece la proposta culturale, si spazia dal Teatro per i ragazzi, alla rassegna del venerdì sera, o ancora i concerti del sabato sera con proposte spesso alternative e coivolgenti. Tra le varie attività offerte, alcune sono riservate agli associati mentre altre sono aperte al pubblico in generale.

Eventi in programma

Non ci sono eventi

Eventi conclusi

Non ci sono eventi

VeronaSera è in caricamento