A Legnago la via del Dharma, via olistica del benessere e alimentazione naturale
Giovedì 25 Aprile partirà da Legnago “La Via del Dharma” un mercatino itinerante del mondo olistico /benessere psicofisico e alimentazione naturale sana e consapevole. Si tratta di un nuovo progetto della Associazione Pianura Cultura e Centro Luce Associazione Culturale in collaborazione con Vivi Legnago, patrocinato dalla Provincia di Verona, Città di Legnago, Festival Vegetariano di Sanguinetto e Viviamo la Bassa.
«Dopo questa tappa di esordio la via olistica toccherà altre piazze della pianura veneta. - ci racconta Jerry Brighenti responsabile del progetto - La via del Dharma vuole dare modo di mettere gli operatori olistici a contatto diretto con la gente, e proporre /comercializzare i propri prodotti, non mancherà uno spazio dedicato al mondo della alimentazione sana e naturale, si parlerà di meditazione, astrologia, iridologia, riflessologia plantare, massaggy, Yoga e prodotti balimentari biologici. Abbiamo scelto Legnago come partenza vista la cocomitanza con il Floramarket, una delle mostre dei fiori più importanti e grandi della provincia. Crediamo che in questo tipo di visitatori ci sia una buona parte predisposta ed atratta a vistare anche il nostro "mercatino"».
La Via el Dharma sarà nellacentralissima di Via Roma e Via Mateotti e sarà operativa dalle ore 10 e per tutto il giorno. In concomitanza oltre al FLORAMARKET” in piazza garibaldi ci sarà anche il FOOD TRAKER
Per info evento: 3737346540