rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Eventi

La passione per George rende minuscola l'Arena

Biglietti a ruba. Il 14 settembre aggiunta una seconda data dell'idolo pop nell'anfiteatro scaligero

Artista tra i più amati dal pubblico, considerato uno dei più grandi cantanti-autori britannici, George Michael non hai mai fatto un tour di questo tipo. Eseguirà non solo una selezione accurata delle sue canzoni, scelte tra un repertorio quasi trentennale, ma anche delle cover di alcune delle sue canzoni preferite di altri artisti. Le musiche verranno riarrangiate per l'orchestra che accompagnerà George in ogni tappa. Questa nuova impostazione classica darà a ogni canzone nuove sfumature. Sarà indiscutibilmente George Michael ma come non lo abbiamo mai conosciuto prima.

Personaggio amatissimo e immensamente popolare, George Michael ha avuto una carriera che si è evoluta dall’era pop degli Wham! ad una carriera solistica di straordinaria bellezza lirica, genuina profondità emotiva e vitali melodie. Grazie all’intimità della sua musica e la spettacolarità della sua voce, George Michael riempie gli stadi e le arene intorno al globo, e l’idea dell’impostazione esclusiva del Symphonica Tour rende il suo show ancora più speciale.

I biglietti per le due date areniane del 13 e 14 settembre costano da 40 euro ai 110 euro più prevendita. L'esibizione live inizia alle 21.00.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

La passione per George rende minuscola l'Arena

VeronaSera è in caricamento