rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Eventi

La musica indipendente di Ruben al Lorenzi-Wirt

Il locale di San Vito di Nergar, sabato 9 ottobre alle 22, ospita il cantautore e la sua band

La musica d'autore sbarca al Lorenzi-Wirt di San Vito di Negrar. Sabato 9 ottobre, dalle ore 22, si esibiranno il cantautore Ruben e la band dei Petramante in uno show unico, occasione rarissima per sentire dal vivo il singolo Schiuma promosso quest’estate dal cantautore veronese in duetto proprio con Francesca Dragoni, voce della band orvietana.

Schiuma ha ottenuto un inaspettato successo per un singolo indipendente entrando nella playlist di Isoradio e in oltre 50 radio regionali e locali in tutta Italia. Anche il videoclip realizzato, entrando nella playlist del programma di Made in Italy, ha ricevuto numerosi passaggi. Ad aprire il concerto dei Petramante sarà quindi proprio Pierfrancesco Coppolella in arte Ruben con un set chitarra e voce con parecchie anticipazioni dal nuovo disco intitolato Il Rogo della Vespa in uscita a fine novembre per l’etichetta Vrec e già ordinabile in anteprima sul sito www.vrec.it.

Chi ordinerà il disco riceverà in omaggio il singolo Schiuma. A seguire lo show dei Petramante con la loro proposta artistica dove a brani pop/rock si abbinano i testi della Dragoni, spesso graffianti ed introspettivi con una sensibilità femminile molto potente. Il loro album d’esordio s'intitola E per mangiarti meglio (2009) ed è stato pubblicato dall’etichetta MarteLive di Roma. La band è attualmente in tour europeo. La data di Verona di sabato è il finale di un minitour tra Germania ed Austria. L'ingresso alla serata è libero e gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La musica indipendente di Ruben al Lorenzi-Wirt

VeronaSera è in caricamento