La Feltrinelli, tutti gli eventi di gennaio e febbraio in libreria

Da giovedì 8 gennaio a mercoledì 4 febbraio
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2 
In mostra: Jeff Buckley. So real 
Fotografie di Merri Cyr

Sull'onda del ventennale del leggendario album Grace di Jeff Buckley (23 agosto 1994), tra i dischi più significativi degli anni Novanta a detta unanime di pubblico e critica, un omaggio all'artista americano con la mostra e il volume Jeff Buckley. So real (Wall Of Sound Gallery). La mostra presenta per la prima volta in Italia il lavoro di Merri Cyr, che di Buckley fu amica e fotografa personale. Per l'occasione Merri ha selezionato, insieme a Guido Harari, non solo le immagini più conosciute, quelle apparse sulle copertine dei dischi di Buckley e sui giornali, ma anche fotografie rare o mai esposte prima. 

Domenica 4 gennaio  – ore 11.30 –  Libri/Musica
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
RICORDANDO DUE ANARCHICI DELLA MUSICA: LÉO FERRÉ ED ENZO DEL RE
Presentazione dei libri Ferré e gli altri. La grande canzone francese e i suoi interpreti italiani (edizioni Nda) a cura di Enrico de Angelis e Lavorare con lentezza. Enzo del Re il corpofonista (Squilibri Edizioni) scritto da Timisoara Pinto. Due grandi irregolari della canzone d’autore raccontati in due libri “paralleli” insieme a tutto il contesto storico e culturale che gli fu attorno. Ospiti insieme agli autori Lea Tommasi e Margherita Zorzi. Intervento musicale dei Têtes de Bois.
Dal 1995 si tiene a San Benedetto del Tronto, un festival dedicato a Léo Ferré. In tutti questi anni il Centro Ferré che organizza il festival ha portato eccelsi artisti francesi e non, da Juliette Gréco a Paco Ibanez , da Moustaki a Jean Ferrat, da Jane Birkin a Dee Dee Bridgewater; ma ha anche premiato alla memoria Brassens, Brel, Gainsbourg, Tenco, De André, Ciampi…; e invitato cantautori italiani come Paoli, Guccini, Svampa, e tanti altri (gli “specialisti” Tetes de Bois, per esempio), tutti impegnati a prodursi nella canzone francese classica. Intorno a tutti questi nomi e ancora molti altri si è raccolta una squadra di studiosi e appassionati che anno dopo anno hanno scritto i loro pensieri sulla materia, per le brochure pubblicate ad ogni edizione del festival. Ferré e gli altri raccoglie tali scritti, compresa un’antologia di una sessantina di testi di canzoni francesi in versioni italiane inedite di vari traduttori, mai apparse prima su libro o su disco.
Cantastorie e corpofonista, Enzo Del Re è stato l'interprete più autentico di una stagione di impegno civile nella quale le canzoni di lotta e di protesta animavano il sogno di una società diversa. Dalla viva voce di quanti lo hanno conosciuto e amato, da Dario Fo a Giovanna Marini, da Antonio Infantino a Vinicio Capossela, da Paolo Ciarchi a Andrea Satta, da Vittorio Franceschi a Piero Nissim, il volume Lavorare con lentezza ricostruisce la vicenda umana e artistica di un autore irriducibilmente contro. Nel doppio CD allegato, una scelta antologica del repertorio di una voce dallo stile e dal linguaggio inconfondibili, e un tributo alla sua memoria da parte di numerosi artisti che, da Vinicio Capossela a Teresa De Sio, da Antonio Infantino alle Faraualla, da Alessio Lega ai Radicanto, dai Têtes de Bois a Tonino Zurlo, hanno rivisitato alcuni dei suoi brani. 
Lo stesso giorno, alle 21, i Têtes de Bois terranno in Sala Maffeiana un concerto tutto su Léo Ferré, a ingresso libero, con la partecipazione di Giovanna Marini e Sergio Staino.

 KIDZ- Martedì 6 gennaio – ore 11.30
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
GIOCHIAMO AL DOTTORE!
Una divertente lettura animata in compagnia di Francesco Pietropoli autore del libro Tante idee per giocare al dottore (Gribaudo)
Perché con l’influenza viene la febbre? Quando si prende una botta è meglio usare la borsa dell’acqua calda o quella del ghiaccio? Diventa un vero dottore! Tieni pronti stetoscopio, termometro, siringa e preparati a scoprire come fare una medicazione, curare una puntura di vespa, guarire un mal di gola. Questo libro, con tanti trucchi e segreti per curare piccoli e grandi pazienti, ti aiuterà a diventare un vero dottore! Impara a riconoscere e a guarire alcuni disturbi, scopri come fare una fasciatura, divertiti a prescrivere e a preparare rimedi naturali. Età consigliata: dai 5 anni.

 KIDZ- Domenica 11 gennaio – ore 16.30
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
LABORATORIO: QUESTI PAZZI ARTISTI
In compagnia di Matteo del Laboratorio Invisibile, un laboratorio creativo dedicato ai grandi artisti dell'arte contemporanea per divertirsi insieme a inventare tante pazze opere d'arte. Al termine i bambini porteranno a casa la loro originale creazione!
Incontro a numero chiuso fino ad esaurimento dei posti. Età consigliata: dai 5 anni. 

Mercoledì 14 gennaio – ore 18.00 –  Libri/Musica
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
GIANNI DALL'AGLIO
Incontro con Gianni Dall'Aglio, storico batterista di Adriano Celentano e Lucio Battisti, oggi autore del libro Batti un colpo. Due metri quadrati di paradiso (Gabriellli Editore). Presenta l'incontro il giornalista Gianni Della Cioppa.
Batti un colpo è un'autobiografia, il racconto di una storia di vita e di musica; l'autore e protagonista è il batterista Gianni Dall'Aglio, fondatore del gruppo beat "I Ribelli". Il leggendario Clan raccontato dietro le quinte, i concerti nell'Italia splendida di quegli anni, il Cantagiro con i suoi personaggi storici, le luci e le ombre del boom discografico. Dall'esperienza artistica con Battisti e Mina del '72, racconti, aneddoti, che da soli valgono il tempo di essere ricordati. La grande amicizia tra Gianni e Adriano è un asse portante del libro, cinquant'anni di collaborazione artistica e umana. Il libro inizia nel momento più drammatico della vita di Gianni e di sua moglie Orietta. Poche ore prima di entrare in sala operatoria per donarle un rene, lui rivive tutta la sua esistenza. L'uomo e il musicista si alternano nel raccontare momenti di vita. Il coraggio e la paura si intrecciano nei sentimenti alla ricerca di un dialogo con la propria interiorità.

Giovedì 15 gennaio – ore 18.00 –  Libri/Musica
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
QUIRINO PRINCIPE
Il prof. Quirino Principe condurrà una conversazione a partire dal libro Tannhäuser: l'umano atterrito dal soprannaturale (Jaca Book). Evento in collaborazione con Verona Accademia per l’Opera Italiana, Polo Nazionale Artistico di Alta Specializzazione.
Richard Wagner dichiarò di essere in debito con il mondo. Il debito era Tannhäuser, opera impossibile, mai ultimata; un "Musikdrama" che, malgrado l'immenso favore del pubblico, non ha pace, esige un compimento, e non trovandolo vaga come un'anima in pena, come un fantasma. Tre, forse quattro versioni: oggi, i sovrintendenti, i direttori artistici, i registi, i direttori d'orchestra non sanno bene "quale" Tannhäuser essi mettano in scena. In tutto il suo tessuto, Tannhäuser, quinta opera compiuta di Wagner, manifesta inquietudine e insofferenza. C'è in essa il presentimento della rivoluzione, della condanna a morte inflitta a Wagner, della fuga, di quindici anni di esilio e povertà fino al miracolo e alla glorificazione. In questo libro si vuole dare a chi legge il maggior numero possibile di strumenti per poter costruirsi un giudizio. In queste pagine viene soltanto aperta la porta della sala d'audizione. Il resto è un compito di chi voglia fruire di ciò che qui viene offerto.

Venerdì 16 gennaio – ore 18.00 –  Libri/Musica
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
SILVIA LORENZI: SVELARE LA VOCE
Ospite Silvia Lorenzi autrice del libro Svelare la voce. Confessioni di un vocal coach (Mondadori Electa).
La voce è qualcosa di cucito addosso, come un abito dai tanti strati sovrapposti uno all’altro, che plasma volumi sempre nuovi e imprevisti. Un abito da tenere allacciato in vita, leggero sul petto, lasciando al passo e al vento il compito di muoverlo. La voce è  qualcosa che ricopre e svela, che parla per noi, che è sposa eterna, che è sempre protagonista. Questo libro si rivolge a chi è curioso, a chi ha voglia di sentire oltre le parole, a chi desidera ascoltare prima di tutto la propria voce e poi anche quella degli altri, a chi si domanda da dove viene, come si muove e dove sedimenta. La voce diventa un pretesto per indagare il corpo e le sue leggi, l’inconscio e gli affetti. È un libro che danza attorno alla voce, un vademecum necessario a chi desidera “possederla”: studenti di canto, foniatri, logopedisti, attori, cantanti e chiunque sia interessato a questo mondo.

 KIDZ- Domenica 18 gennaio – ore 16.30
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
BAUHAMAS. LA STORIA DI MILES
Un appuntamento ricco di sorprese con Laura Grassi Guida autrice di Bauhamas (Valentina edizioni), la vera storia di Miles il bassotto più dolce e avventuroso che ci sia.
Dalla gabbia dove è nato, all'uragano, dall'amore con una piccola yorkshire, all'amicizia  con uno squalo, all'incontrocon il pirata Barbanera; queste e tante altre avventure alle isole Bahamas per il bassottino Miles! Il destino ci ha messo lo zampino e un incontro fortunato gli ha salvato la vita. Età consigliata: dai 3 anni. 

Giovedì 22 gennaio– ore 18.00 – Libri/Sport
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
HELLAS: ALL'INFERNO ANDATA E RITORNO
Alberto Fabbri e Matteo Fontana presentano il nuovo libro All'inferno andata e ritorno. Cronache di quando l'Hellas «doveva» sparire (Scripta Edizioni). Interverranno alcuni ospiti a sorpresa.
Il 21 giugno 2007 il Verona retrocede in Serie C. Dal 1943 la squadra non si trovava così in basso. Quel giorno inizia un'odissea che durerà 4 anni e che porterà l'Hellas a un passo dalla sparizione. Il Verona rischierà di essere inghiottito dal progetto della fusione con il Chievo. Non andrà così, e l'Hellas, tra cambi dirigenziali e proprietari, tragedie personali, vicende d'amore, morte e dolore, sogni infranti e speranze, lotta su campi che sono distanti dalla sua storia. Ci sono sconfitte a Foligno e a Legnano, una salvezza dalla C2 conquistata al 90' a Busto Arsizio, una promozione persa in casa con il Portogruaro, batoste a Marcianise e a Pagani. E poi tentativi di truffe, improbabili acquirenti che finiscono in manette, giocatori che si trasformano in emblemi di salvezza per un popolo. Quello gialloblù, che mai abbandona i propri colori e che, alla fine, nel 2011, nel fuoco della doppia finale playoff con la Salernitana, torna in B e abbraccia una nuova vita. 

Venerdì 23 gennaio – ore 16.30 –  Libri/Musica
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
L'EREDITA' CALLAS con ELVIO GIUDICI
Presentazione del libro di John Ardoin L'eredità Callas. Guida completa alle incisioni (Il Saggiatore). Intervengono il maestro Nicola Guerini Presidente del Festival Internazionale Scaligero “Maria Callas”, con Elvio Giudici curatore di una nota del volume e il soprano Stefania Bonfadelli, celebre Violetta nella Traviata diretta da Franco Zeffirelli.
L’eredità Callas è la testimonianza più completa sull’indimenticabile apporto di Maria Callas al mondo dell’opera e all’arte del canto, sul suo straordinario lascito a tutti coloro che amano la musica. Iniziando dai primi dischi del 1949, John Ardoin ha sottoposto a un’analisi sistematica ogni singolo estratto di materiale registrato dal più grande soprano del secolo; oltre alle incisioni ufficiali, il volume raccoglie infatti numerose registrazioni dal vivo. Partendo dall’analisi delle diverse interpretazioni della cantante, il libro si presenta come uno studio brillante e originale sulla sua arte, un racconto ricco di particolari inediti sui retroscena delle sue performance. Completato da un elenco delle interviste registrate e da una lista delle interpretazioni in video, nonché da una bibliografia ragionata, L’eredità Callas è un libro innovativo, unico nel suo genere, e costituisce un’autentica «biografia attraverso il suono», una guida indispensabile per i melomani come per i neofiti: per chiunque voglia comprendere la magia di una voce che non invecchia mai.

Venerdì 23 gennaio – ore 18.30 –  Libri/Sport
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
MOTOCICLISTI OVERLAND con ROBERTO PARODI 
Incontro speciale con Roberto Parodi autore del libro Manuale di viaggio per motociclisti overland (Mondadori). Modera il giornalista Alberto Cristani, direttore del magazine “Sportdipiù” (www.spirtdipiu.net). Evento promosso e realizzato in collaborazione con Motor Bike Expo (Fiera di Verona 23-25 gennaio 2015 – motorbikeexpo.it). 
I viaggi in moto hanno molte variabili e del resto il motociclista è un "approssimato" non essendo mai perfettamente attrezzato e preparato, né tantomeno in grado di prevedere ciò che gli capiterà. Roberto ci racconta ciò che ha capito dei viaggi overland, spiega come prende le sue decisioni nella fase di pianificazione, come sia fondamentale l'ispirazione per decidere la destinazione, come scegliere il momento migliore in cui raggiungere le mete, quanto tempo bisogna pianificare di stare via, che costo prevedere a budget, con chi andare e cosa portare. Questo manuale propone sette itinerari, ognuno introdotto da una foto di viaggio, dalla cartina con il percorso evidenziato, da una scheda tecnica: periodo dell'anno e durata, se e quali guasti ci sono stati, carburante consumato, la musica ascoltata, i link utili. Inizia poi il racconto dei viaggi: Milano-Dakar; Milano-Tamanrasset; Milano-New Delhi; Dakar-Timbuktù-Lomè; Milano-Cape Town; New Delhi-Agra -Ladakh; Argentina-Cile e tutte le dritte per affrontare Elefantentreffen il raduno dell'anno. 
Roberto Parodi sarà ancora a disposizione del pubblico in fiera sabato 24 gennaio, alle ore 14.00, nell'area World Custom Conference del Motor Bike Expo, VeronaFiere, pad. 1 stand 12T. 

KIDZ- Domenica 25 gennaio – ore 16.00
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
I MABU' e CAPITAN KUK
Un divertente pomeriggio di letture interattive delle nuove collane di Mati Editore. Alle ore 16.00 le pazze avventure della famiglia Mabù. Età consigliata: dai 3 anni. 
A seguire dalle ore 17.00 un viaggio fantastico alla scoperta degli incredibili superpoteri di Capitan Kuk. Età consigliata: dai 5 anni. 
I Mabù sono una famiglia speciale, composta da papà Mabù, mamma Mabà e i loro tre piccoli cuccioli Macché, Madai e Masol. Da quando Francesco e Chiara sono inciampati in queste fantastiche creature, la loro vita è cambiata ed è nata una grande amicizia tra loro. I Mabù diventano gli amici del cuore di Francesco e Chiara. Proprio per questo motivi cercano di stare sempre insieme ma spesso finiscono anche in un sacco di pasticci! I due fratellini adorano la morbida famiglia, e si divertono un mondo soprattutto a vederli rotolare e rimbalzare in modo buffo come solo loro sanno fare. 
Francesco è un bambino prudente e impacciato che però quando si trasforma in Capitan Kuk diventa coraggioso e scattante: un vero eroe!! A lui piacciono tanto la frutta e la verdura a differenza della sorella Chiara che non ne è proprio appassionata. Ogni volta che Capitan Kuk mangia frutta e verdura ottiene forze speciali e diventa invincibile!

Mercoledì 28 gennaio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
LE ROSE DELLA GRANDE GUERRA di LUCIA CAMETTI
Le rose della Grande Guerra (Delmiglio Editore) è il romanzo d'esordio di Lucia Cametti. L'autrice lo presenta al pubblico.
La Grande Guerra vista con gli occhi dell’anima, un affresco corale di grande impatto emotivo, un’opera originale e coinvolgente, puntuale e al tempo stesso sognante. Un’inviata speciale d’assalto, i soldati al fronte, gli animali che condividevano il loro stesso destino, i loro cari lontani, le donne che recavano conforto e cure: queste le voci che ci parlano dell’ultima guerra di trincea che l’Europa ha vissuto. L’autrice riesce a coinvolgere il lettore anche grazie alla presenza di due misteriosi personaggi, emblema dei sentimenti e dei valori di un’intera nazione. Un viaggio originale e toccante attraverso una delle vicende più tragiche della nostra storia recente.

Giovedì 29 gennaio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
MARINA GIUSTI DEL GIARDINO
La giornalista e scrittrice Marina Giusti del Giardino è ospite per presentare il suo nuovo  romanzo Vermeil non è tutto oro quel che luccica (Europa Edizioni). Introduce l'incontro Lapo Sagramoso.
Cecilia è una trentenne divorziata con due figli piccoli La sua nuova condizione di single con figli a carico la obbliga a darsi da fare a cercar lavoro. Un amico d'infanzia, Giulietto le propone un incontro con Filippo Rumeni, quarantacinquenne proprietario, insieme ai fratelli, di una delle più prestigiose gioiellerie d'Europa. Per Cecilia potrebbe essere l'occasione per dare una svolta alla sua vita e, seguendo tutti i consigli dell'amico, affronta con determinazione l'appuntamento. È così che, una volta assunta, scopre un nuovo mondo, quello che ruota intorno alla ricchezza dei gioielli della ditta Rumeni. Tra mostre, apertura di nuovi punti vendita, servizi fotografici e viaggi, Cecilia impara a conoscere il mondo delle gioiellerie Rumeni, scopre i tanti volti della ricca e bizzarra clientela e si rende conto che è proprio vero che non sempre "è tutto oro quel che luccica". 

Venerdì 30 gennaio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
NELLA PANCIA DEL LEONE di DIEGO BOTTACCIN
Presentazione del volume Nella pancia del Leone. Ricettario di un eretico nell’epoca del cambiamento (Marsilio) insieme all'autore Diego Bottacin.
Lo scandalo del Mose ha chiuso in Veneto una lunga e fallimentare stagione, in cui la politica ha pensato più a occupare e controllare gli spazi economici che a creare condizioni per la crescita. Se solo 5 anni fa passeggiando per Treviso o Vicenza si aveva la sensazione di vivere in uno dei posti più fortunati del mondo, oggi è tutto diverso. La crisi sta colpendo soprattutto i produttori di ricchezza. È a loro che la politica deve guardare per rimettere in moto l’economia. Con coraggio e visione: il contrario di quanto avvenuto negli ultimi vent’anni. Questo libro-denuncia contiene le proposte di Diego Bottacin, eretico a sinistra e all’opposizione di questo centrodestra, per mettere a dieta politica e burocrazia e ridare slancio al Veneto.

Sabato 31 gennaio – ore 17.00 – Libri
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
EMANUELE DELMIGLIO: L'ALBA DI ARCADIA
L'editore e scrittore veronese Emanuele Delmiglio presenta il suo romanzo giallo d'esordio L'alba di Arcadia (Solfanelli Editore). Conduce l'incontro Giampiero Dalle Molle, direttore della rivista “Inchiostro”.
Un piccolo genio di 15 anni è malato di tumore al cervello in fase terminale. Uno scienziato asiatico cambia continuamente domicilio e cerca di trovare risposta ai propri demoni interiori, consultando le pagine del Libro dei mutamenti. Una donna ridotta in stato catatonico stringe a sé la foto di una bambina. Che relazione c'è tra un college internazionale d'élite per giovanissimi talenti e una potente multinazionale farmaceutica? E chi sta dietro al "Progetto Arcadia", che si propone di far continuare a vivere in un mondo virtuale la coscienza di persone morte? Giuseppe D'Ambra, un mite bibliotecario, rimane suo malgrado invischiato negli ingranaggi di un oscuro disegno, che si rivelerà sempre più sconcertante e imprevedibile. Un susseguirsi di colpi di scena lo porterà verso un inevitabile scontro con la struttura che manovra “Arcadia". Tradito anche dagli affetti più cari e sempre più solo, D'Ambra sarà costretto ad affrontare un'organizzazione dalla potenza inimmaginabile, in grado di condizionare le menti delle persone. 

 KIDZ- Domenica 1 febbraio – ore 16.30
ARRIVA L'ARCOBALENO
Una divertente lettura animata a cura di Silvia De Meis autrice del libro E poi... arriva l'arcobaleno (Galassia Arte). Età consigliata: dai 3 anni
Una raccolta di racconti dove le parole, attraverso gli occhi della fantasia, portano chi legge a roteare nell'aria con il bosco in cielo, a sedersi al sole nel porto con i gatti, a farsi raccontare da Lupo di mare la storia del faro fantasma, a passeggiare tra le montagne innevate dove Magicoinverno non vuol far tornare la Primavera, a credere in Babbo Natale, nell'amicizia e anche che i piccoli animali possano avere un'anima.

Venerdì 3 febbraio – ore 18.00 – Libri
la Feltrinelli Libri e Musica - via Quattro Spade, 2
PIETRO TRABUCCHI
Pietro Trabucchi il motivational coach più richiesto d’Italia, torna con il suo nuovo e atteso libro Tecniche di resistenza interiore. Come superare le sconfitte e vincere ogni sfida (Mondadori).
Pietro Trabucchi è un esperto di resilienza, di quella particolare capacità di non indietreggiare di fronte alle difficoltà, di non perdere la speranza, di apprendere dalle catastrofi, di rialzarsi dopo le sconfitte. L'ha insegnata e l'ha trasmessa a tanti campioni di quegli sport difficili e duri che richiedono una dedizione assoluta: lo sci di fondo, il triathlon, l'ultramaratona. Lo sport, però, non è l'unico campo di applicazione della resilienza: il fisico, anche se allenato, declina, ma la forza mentale può continuare a crescere. L'individuo resiliente presenta una serie di caratteristiche psicologiche inconfondibili: è un ottimista, è fortemente motivato a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato; di fronte a sconfitte e frustrazioni è capace di non perdere la speranza. In questo libro Trabucchi ci insegna ad applicare le tecniche della resilienza alla nostra quotidianità. Nessuno di noi vorrebbe trovarsi ad affrontare difficoltà e picchi di stress, ma se non si possono evitare, è importante avere tutti gli strumenti per resistere e non soccombere. 

Giovedì 5 febbraio – ore 18.00 – Musica
la Feltrinelli Express – Stazione Porta Nuova, Piazzale XXV Aprile
FIRMACOPIE con MARRACASH
Marracash torna al suo pubblico a quasi un anno di distanza dall’uscita del brano omonimo Status con cui annunciava il nuovo e atteso album. Dal 20 gennaio aquista o prenota presso la Feltrinelli Express il nuovo cd di Marracash e ritira il pass* che ti permetterà di accedere al firmacopie. *un pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento.
L’album Status è stato terminato a dicembre scorso, dopo un intenso periodo trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles per nuovi incontri e nuove sperimentazioni musicali. L’album, mixato da Anthony Kilhoffer - braccio destro di Kanye West, contiene varie e prestigiose collaborazioni, nuove e di vecchia data, che si intervallano attraverso i diciotto brani inediti. Tra queste segnaliamo: Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Guè Pequeno e Neffa.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Contemporanee / Contemporanei", oltre 80 artisti in mostra al Polo Santa Marta

    • Gratis
    • dal 10 settembre 2019 al 10 marzo 2024
    • Polo Santa Marta
  • Parco Giardino Sigurtà riapre con ingresso libero alle donne per la festa dell'8 marzo 2021

    • dal 7 al 8 marzo 2021
    • Parco Giardino Sigurtà
  • Visita guida guidata a Verona nei luoghi di Dante alla scoperta dei suoi misteri

    • 28 febbraio 2021
    • Ritrovo alla Statua di Vittorio Emanuele in Piazza Bra
  • Torna "FAI un Giro in Villa", il festival laboratorio del vivere la villa veneta

    • Gratis
    • dal 20 al 28 febbraio 2021
    • Vedi programma completo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    VeronaSera è in caricamento