rotate-mobile
Eventi

L'ultimo weekend di Ca' Verde Factory finisce in musica

Stasera, domani e domenica concerti e dj set di sapore rock e metal

Una tre giorni di eventi prima della chiusura della Ca' Verde Factory. Si parte venerdì 29 ottobre con il Pull Out Party che avrà per protagonisti gli spagnoli La Fama Street (Barcellona). In apertura la Factory Crew con un dj set afro reggae, per chiudere la serata con Castaparia Sound System e dj Isaiah P. Sabato 30 ottobre si passa al metal e non potevano non esserci due compagini come queste: Sin Circus e Kuroi, due dei nomi più caldi della scena metal estrema. I primi con una proposta metalcore, i secondi con l’estremo thrash death caratterizzato da due batterie on stage in contemporanea. In chiusura il dj set Al#Fa.

Domenica 31 ottobre toccherà allo Shout! di Halloween, ovvero Shout!lloween. Giorno perfetto per festeggiare una fine. Protagonisti della serata Lady Dottie & The Diamonds, direttamente dagli Stati Uniti in data unica. In apertura Gli Albino’s e  la crew di Fog Surfers e Al#Fa che chiuderanno i battenti.

Le serate inizieranno alle 21.30 e saranno ad ingresso gratuito. I concerti saranno nel tendone riscaldato. Gli eventi si svolgeranno anche in caso di pioggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo weekend di Ca' Verde Factory finisce in musica

VeronaSera è in caricamento