menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'onorevole Martini presenta Il mondo invisibile dei pazienti

L'onorevole Martini presenta Il mondo invisibile dei pazienti

L'onorevole Martini presenta Il mondo invisibile dei pazienti

Il sottosegretario madrina del libro di Alberto De Toni, Francesca Giacomelli e Stefano Ivis

Sarà il sottosegretario alla Salute Francesca Martini, domani mercoledì 15 dicembre, la madrina della presentazione del libro di Alberto De Toni, Francesca Giacomelli e Stefano Ivis dal titolo “Il mondo invisibile dei pazienti fragili”, che si terrà alle ore 11 all'Auditorium di Lungotevere Ripa.

L’obiettivo del libro è quello di contribuire alla crescita della cultura dell’assistenza primaria rivolta al paziente fragile. Le riflessioni e le proposte sviluppate nel libro si avvalgono di anni di sperimentazioni di nuove modalità di organizzazione dell’assistenza primaria maturate da un gruppo di medici di famiglia a partire dall’anno 2000. Essi hanno operato in collaborazione con altri professionisti sanitari nel quadro di progetti regionali e di Unità Sanitarie Locali del Veneto.

Oltre al sottosegretario Martini e agli autori del libro interverranno alla conferenza stampa Giacomo Milillo, segretario nazionale della Fimmg, Lorenzo Adami, segretario della Fimmg Regione Veneto, Mario Falconi, presidente dell’Ordine dei medici di Roma, Domenico Mantoan, segretario della Sanità della Regione Veneto, Giuseppe Greco, medico di famiglia e responsabile al Centro di Riferimento per la medicina Convenzionata della Regione Veneto, Fulvio Forino, presidente di rete Dedalo 97, Renato Rubin, dirigente Unità Complessa Cure Primarie della Regione Veneto.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento