menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'hip hop si trasferisce in collina per la decima volta

L'hip hop si trasferisce in collina per la decima volta

L'hip hop si trasferisce in collina per la decima volta

Due lustri di attivit per il "Valpolicella festival". Appuntamento stasera e domani a Sant'Ambrogio

Sant’Ambrogio, capitale del rap nazionale in occasione del Valpolicella Hip Hop Festival in programma stasera e domani nel quartiere fieristico. Quest'anno si festeggiano i due lustri di attività, con la decima edizione: si parte stasera con il concorso Jazz e sabato con quello Hip Hop nell’ambito della tradizionale sagra di Pasqua. "Contiamo di superare i 1200 iscritti, ospitando come lo scorso anno gruppi da tutta Italia e quest’anno anche da Francia, Grecia con numerosi ospiti di livello internazionale" ha commentato Damiano Baldassari, promotore della manifestazione organizzata in collaborazione col comitato sagra "Sant’Ambrogio in festa", la palestra "Athleta" di San Pietro In Cariano che coordina lo svolgimento e la comunicazione dell’evento ed il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Anche quest'anno si rinnova la collaborazione, per la direzione artistica, del coreografo e ballerino Nando De Bortoli, mentre l’organizzazione è affidata a Katia Armani a la direzione tecnica e la presentazione ad Andrea Spezie. Cinque saranno le categorie in gara per un montepremi di 15mila euro: New Generation, Low Teen, Upper Teen, Master, Professional. In giuria saranno presenti ballerini e scenografi di livello italiano per quanto riguarda la sezione Jazz con Cristina Ledri, Susanna Giarola e Arianna Benedetti mentre tutti americani nel concorso Hip Hop con Brian Puspos, Candance Brown e Keone Madrid.

Oltre al concorso stasera si terrà anche la seconda edizione del "Valpo’s Got Talent" in programma dalle ore 20, che quest'anno aprirà le porte anche alla magia del musical. Si tratta di una sezione del festival in cui chiunque potrà mettere in mostra il proprio talento sul palco. Per informazioni è possibile telefonare al numero 045/770 48 01, collegarsi al sito www.athleta.it o inviare una mail a info@athleta.it..
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento