rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

L'arredamento si fa magia ad Abitare il Tempo 2011

Dal 17 al 19 ottobre in Fiera la nuova edizione del meeting internazionale sulle soluzioni d'interni

E’ stata presentata oggi a Verona la nuova edizione di Abitare il Tempo 100% Project, meeting della distribuzione per le soluzioni d’interni che avrà luogo a Veronafiere dal 17 al 19 ottobre, padiglioni 10 e 11. Il nuovo format della manifestazione presenta 40 seminari e workshop specializzati finalizzati allo sviluppo delle abilità distintive della distribuzione, due grandi convegni, una dozzina di eventi spettacolari pensati per dare formazione e informazione ai visitatori presenti, e circa duecento aziende desiderose di fare networking con i rivenditori specializzati attraverso lo scambio di buone pratiche, storie eccellenti e informazioni strategiche sul mercato e sulle sue prospettive.

Alla presentazione sono intervenuti, tra gli altri, il presidente di Veronafiere, Ettore Riello, e il direttore generale, Giovanni Mantovani.

"Veronafiere – ha affermato Riello – avverte l’importanza e l’urgenza, oggi più che mai, di un ruolo attivo a fianco di quelle migliaia di imprese
, soprattutto piccole e medie, che guardano a organismi come il nostro nella speranza di ottenerne non solo servizi di qualità ma anche e soprattutto una partnership strategica finalizzata alla comprensione e allo sviluppo del mercato".

"Abitare il Tempo 100% Project – ha ribadito Mantovani – si presenta in una veste profondamente rinnovata, un vero e proprio format fieristico innovativo, che mette al centro del suo concept non tanto il prodotto quanto la conoscenza. E’ sulla intelligenza puntuale e tempestiva dei meccanismi che regolano e muovono oggi il mercato che le imprese, produttive e commerciali, fanno affidamento per trovare il proprio posto nel mondo post crisi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arredamento si fa magia ad Abitare il Tempo 2011

VeronaSera è in caricamento