rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Eventi

Jerry Cal inaugura la stagione del Berfi's

Il 1 ottobre serata live dell'attore veronese fra revival e comicit

Metti insieme 37 anni di storia veronese, quella del locale Berfi’s Club di Gigi Bertolini, con i 35 anni di carriera di uno degli attori italiani e veronesi più popolari, quelli di Jerry Calà. Un omaggio a Verona e al suo percorso artistico, fatto di musica e spettacolo per l'inaugurazione della stagione del locale, il 1 ottobre.

L’idea di partire in compagnia di un artista veronese non è una casuale: Jerry Calà rappresenta quei valori che vogliono guidare la ricerca musicale di questa nuova stagione del Berfi’s Club.

La storia dell’attore è nota: nato artisticamente nel 1971, con i suoi compagni di viaggio I Gatti di Vicolo Miracoli
(Umberto Smaila, Franco Oppini, Nini Salerno), in un tempo di cambiamenti e di curiosità, in quegli anni che qualcuno ha definito “formidabili” e che forse lo sono stati davvero, si è trovato, anno dopo anno, film dopo film, a far parte della storia del cinema italiano. Dopo 35 anni e con alle spalle oltre 45 film e una miriade di serate live, è ancora molto attivo.

Dal 1996 Jerry si dedica, quasi per gioco ma con crescente successo, alla musica dal vivo, riuscendo a passare dalle discoteche ai teatri.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jerry Cal inaugura la stagione del Berfi's

VeronaSera è in caricamento