menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Jerry Cal al Teatro Romano un ritorno alle origini

Jerry Cal al Teatro Romano un ritorno alle origini

Jerry Cal al Teatro Romano un ritorno alle origini

Domani sera lo showman festeggia i 40 anni di carriera con lo spettacolo "Non sono bello... Piaccio"

Jerry Calà torna nella città che gli ha aperto le porte del successo, martedì 28 giugno alle 21.30 al Teatro Romano, con lo show musicale "Non sono bello...piaccio. 40 anni di carriera".

Jerry Calà torna così alle origini per celebrare 40 anni di carriera e i suoi 60 anni, visto che il 28 giugno sarà anche la data del suo compleanno. "Parlo di 40 anni di carriera perchè segno la data iniziale nel 1971, quando con un pullmino sgangherato io, Smaila, Oppini e Salerno siamo partiti da Verona per il Derby club di Milano, dove abbiamo debuttato".

Una big orchestra di venti elementi accompagnerà lo showman durante lo spettacolo, mentre alla musica si uniranno immagini dei film più famosi dell'artista, proiettate su maxischermi collocati dietro al palco. Al termine dello show Calà e il pubblico festeggeranno insieme questi importanti traguardi con una grande torta. "Quarant’anni fa giravo per i teatrini parrocchiali di Verona con il mio basso elettrico. Adesso mi danno il Teatro Romano tutto per me, che è come la Casa Bianca per un candidato americano".

"Il titolo dello spettacolo, "Non sono bello… Piaccio", è una vecchia battuta del mio personaggio Billo Damasco in "Vacanze di Natale". Ma è un po’ il leitmotiv del mio successo: vado avanti grazie alla naturalezza, alla simpatia, al mestiere. Ecco, sono un mestierante”. Un mestierante che il 28 giugno, proprio quella sera, compirà 60 anni. “Se aggiungi i 40 di carriera fanno un centenario".

I costi si aggirano intorno ai 23 € in platea numerata, ai 17 € in gradinata non numerata. Parte del ricavato dello spettacolo sarà devoluto all'"Associazione bambino Emopatico Oncologico".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento