rotate-mobile
publisher partner

Nella nuova Lafarmacia.Fappani prodotti parafarmaceutici con il 30% di sconto

Quando Dal 08/04/2022 al 09/04/2022 Dalle 17:00 alle 19:00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web strategy.it

La nuova farmacia Lafarmacia.Fappani di Arbizzano (Via Valpollicella, 54), nuova farmacia ammiraglia di Hippocrates Holding nella provincia di Verona, si presenta alla cittadinanza in una veste del tutto rinnovata, in linea con l’innovativo format Lafarmaciapunto.

La rinnovata Lafarmacia.Fappani consente di presentare a tutti i cittadini i servizi offerti dalle farmacie della rete Lafarmaciapunto (servizio infermieristico, ECG, Holter pressorio, Holter cardiaco, test intolleranze alimentari, test audiometrico, test del microbioma, test antigenici e sierologici, ecc.), secondo un modello basato sul legame con la comunità e sul concetto di farmacia come primo presidio sanitario.

In linea con il modello promosso da Hippocrates Holding la farmacia organizzerà inoltre da aprile a maggio giornate dedicate alla nutrizione per tutti coloro che sono interessati ad un percorso di wellness in vista della stagione estiva.

Lafarmacia.Fappani si presenta alla cittadinanza totalmente ristrutturata proponendo una nuova customer experience. All’interno della farmacia si respira una fragranza appositamente studiata per favorire una esperienza sensoriale avvolgente sin dal suo ingresso in farmacia. Altro elemento distintivo sarà l’eliminazione di ogni barriera tra il farmacista e il cliente, con banconi aperti da cui i professionisti possano rapidamente uscire per andare incontro all’utente, accogliendolo e guidandolo verso il reparto che più interessa, assicurandogli così anche una maggior livello di riservatezza.

Per l’occasione, fino al 9 aprile, i clienti della nuova farmacia potranno acquistare prodotti parafarmaceutici ad un prezzo scontato del 30%.

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Visita guidata: "Splendore e terrore nella Verona Barocca"

  • 13 aprile 2024
  • Chiesa di Sant'Anastasia

Potrebbe interessarti

VeronaSera è in caricamento