menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tour di Zelig pronto a portare risate on the road

Il tour di Zelig pronto a portare risate on the road

Il tour di Zelig pronto a portare risate on the road

Gioved 15 dicembre al Teatro Santissima Trinit torna l'appuntamento con la comicit

Giovedì 15 dicembre al Teatro Santissima Trinità di Verona torna l'appuntamento con le risate del laboratorio di Zelig. Alla squadra capitanata dal comico veronese di Zelig Off Cristian Calabrese si aggiungeranno nuovi comici emergenti, e tanti ospiti a sorpresa dalle più importanti trasmissioni televisive.

Accanto a Christian c'è la bravissima e bellissima Christie Peruso. Guido Marangoni, con il “Mezzo Tenore” e "Mr. Mega Bit". Fabio Boccoli, con il suo tormentone: “Sono incazzato”. Fabrizio Piccinato, inventore di un singolare accessorio elettronico, il VaffaBeghelli. Saverio Amato, comico veronese, alle prese con i suoi dubbi e incertezze. Xenia Bevitori, artista poliedrica con una presenza scenica di alto livello.

Jack Giacopuzzi e la sua surreale seduta dallo psicologo. I Toni Marci, comici trentini alle prese con gli ultimi secondi di fine anno. I 4 Gusti, direttamente da Palermo con la loro travolgente simpatia. I TrexUna con i loro esilaranti approcci in discoteca. E poi Giuseppe Forte, con il suo Life Stylist di fiducia Michael Carmeli. Ruben Spezzati, con il suo professore di latino in un folle percorso dialettico tra le declinazioni latine. Diego Carli, comico ecclettico e istrionico. Lo Gnollo con i suoi sondaggi imperdibili. Il Grezza monologhista veronese. Andrea Zappacosta, con il meccanico Genfry, personaggio arrogante ossessionato dalla moglie. Dj Briciola o Pentium, ci stiamo pensando, dalle frequenze di (Radio Ignoranza) con la sua folle Top Ten. Davide Priore, monologhista, già in Tv al Chiambretti night.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento