rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Il Camploy ospita la finale del Festival dell'arte

L'assessore Benetti: "E' un'occasione per far capire ai giovani il ruolo che hanno nella societ"

Venerdì 26 novembre al teatro Camploy, si terrà la serata conclusiva del “Festival dell’Arte 2010”, il concorso promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune, dal Settore Giovani dell’Azione cattolica e dal Centro pastorale adolescenti e giovani della Diocesi, per offrire ai giovani la possibilità di esprimere la propria creatività e i sogni della loro vita attraverso video, fotografia, musica e danza.

Titolo dell’edizione 2010 del festival è “La mia casa nata per sogno”, metafora del progetto di vita di ciascuno, con gli obiettivi da conseguire e i sogni da realizzare.

Riflettere sul futuro da costruire passo dopo passo – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – rappresenta per i giovani un’occasione per confrontarsi in modo più consapevole sul ruolo significativo che rivestono nella società attuale e in quella futura”. A concorrere per il primo premio saranno tre cortometraggi e due mostre fotografiche, realizzati da quattro gruppi di giovani che seguono l’attività formativa pastorale nelle parrocchie di appartenenza e da una classe dell’Istituto Lavinia Mondin di Verona. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Camploy ospita la finale del Festival dell'arte

VeronaSera è in caricamento