rotate-mobile
Eventi

Il 18 maggio a Verona l'86 congresso di dermatologia

L'assise sar presieduto dal professor Giampietro Girolomoni

Dal 18 al 21 maggio 2011 si terrà a Verona l’86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Dermatologia (SIDeMaST). Si tratta dell’evento congressuale nazionale più rilevante nell’ambito della dermatologia e venereologia, a cui parteciperanno circa 1200 delegati.
 
Presidente del congresso è il professor Giampiero Girolomoni, direttore della Clinica Dermatologica della Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona. Il congresso prevede numerose sessioni che offriranno aggiornamenti nei vari settori della dermatologia quali la dermatologia oncologica, allergologica, medica, immunologica, chirurgica, pediatrica, infettivologica (incluse le infezioni sessualmente trasmissibili) e degli annessi cutanei; la bioingegneria dermatologica, e la dermatologia estetica e correttiva.

 
Si discuteranno aspetti epidemiologici, patogenetici, diagnostici e terapeutici: l'obiettivo è quello di unire esperienze professionali diverse per una proficua crescita scientifica, a tutto vantaggio della salute del paziente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 18 maggio a Verona l'86 congresso di dermatologia

VeronaSera è in caricamento