menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I "Soliti Idioti" scaldano il Palacover di Villafranca

I "Soliti Idioti" scaldano il Palacover di Villafranca

I "Soliti Idioti" scaldano il Palacover di Villafranca

Lo show dei due comici Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio il 16 dicembre sul palco veronese

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio tornano a calcare il palcoscenico con lo show da loro diretto dando vita a un live esilarante con sketch inediti, trasformismo e canzoni. Ospiti d'onore delle serate saranno i personaggi più popolari della serie televisiva di Mtv: i due "enfants terribles" Niccolò e Gigetto - Giampietro e Marialuce, "gli Immoralisti" - i due preti "marketing" Padre Giorgio e Padre Boi - la Ministra e il suo portaborse Protti - Sebastiano e la Postina - la coppia gay Fabio e Fabio - e non potranno certo mancare le due star più attese: l'imprenditore romano Ruggero "Dai Cazzo" De Ceglie con il figlio bamboccione Gianluca.

Durante lo spettacolo, che arriverà al Palacover di Villafranca il 16 dicembre, le varie coppie si alterneranno portando sul palco vecchi e nuovi episodi, ma soprattutto le loro canzoni comiche e dissacranti eseguite dal vivo assieme alla band “Gli Gnomi”.

“I soliti Idioti”, il programma in onda su Mtv scritto da Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Martino Ferro, interpretata dagli stessi Mandelli e Biggio, è un'ironica rappresentazione della cultura italiana, con i pregi e difetti che ci fanno tanto amare o odiare il Paese. Mandelli e Biggio, riescono abilmente a cambiare faccia e personalità creando protagonisti ispirati dalla borgata romana alla Milano bene, dal tema della mafia a quello di genitori e figli, passando dal mondo della chiesa a quello dell'omosessualità. Tutti questi personaggi e argomenti vengono filtrati attraverso la bizzarra lente della comicità surreale e di situazione, che ci mostra i vari tic degli italiani. I biglietti costano 21 euro, prevendita esclusa. Lo spettacolo inizia alle 21.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento