rotate-mobile
Eventi

I Mod portano l'amore sul palco di Villafranca

Atteso concerto al Castello Scaligero per il 13 luglio con il loro "Viva i Romantici Tour"

Dopo il concerto di gennaio per "La Notte Tour",  i Modà, gruppo pop-rock italiano, tornano a esibirsi sui palcoscenici veronesi a Villafranca al Castello Scaligero con Il "Viva i romantici Tour 2011” il 13 luglio.

Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) nel 2010 hanno avuto un grande successo facendosi conoscere come uno dei migliori gruppi italiani con il singolo “Sono già solo”.

Premiati ai Wind Music Awards all’Arena di Verona come rivelazione dell’anno, hanno avuto un altro riconoscimento ai Venice Music Awards. A febbraio 2011 l’uscita dell’album "Viva i romantici", quarto album di inediti del gruppo uscito in concomitanza con la felice partecipazione al Festival di Sanremo (2° posto) con il brano "Arriverà” duettato con la cantante Emma Marrone, ha guadagnato la posizione numero uno nella classifica degli album più venduti, primato mantenuto per sei settimane consecutive certificando lo status di quadruplo disco di platino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Mod portano l'amore sul palco di Villafranca

VeronaSera è in caricamento