menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Mod al Castello Scaligero per la loro consacrazione

La band rivelazione dell'anno torna ad emozionare con "Viva i romantici", il 13 luglio a Villafranca

E' ufficiale. I Modà tornano in città con un'imperdibile tappa del tour "Viva i romantici", mercoledì 13 luglio alle 21, al Castello Scaligero di Villafranca.

I Modà sono senza dubbio una delle band più interessanti del panorama musicale italiano, impostasi all’attenzione del grande pubblico lo scorso anno col singolo “Sono già solo” (per 40 settimane consecutive al vertice delle classifiche). 

Si tratta sicuramente della band rivelazione dell’anno, riconoscimento ufficale questo, ricevuto ai Wind Music Awards e ai Venice Music Awards. Un successo che è stato recentemente consolidato grazie alla partecipazione alla sessantunesima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Arriverà” (eseguito insieme ad Emma), che si è aggiudicato il secondo posto nella categoria dei Big.

Il tour segue la pubblicazione dell’ultimo album “Viva i romantici”, uscito lo scorso febbraio, che ha debuttato al numero uno della classifica degli album più venduti, posizione che ha mantenuto per 6 settimane consecutive, certificando lo status di “Quadruplo disco di platino”.

La vendita dei biglietti al pubblico parte oggi, 9 maggio,  alle ore 10, tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Per tutte le informazioni è possibile contattare Live Nation Italia www.livenation.it alla mail info@livenation.it o al numero di infoline 02 53006501.

Il prezzo complessivo del diritto di prevendita è di 34,50 euro, posto unico.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento