rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Eventi

I 40 anni dei Supertramp si festeggiano all'Arena

Lo storico gruppo britannico ha scelto di fare tappa anche a verona lungo il "70-10 Tour"

A 40 anni dal loro album d'esordio i Supertramp festeggiano scendendo sul palco dell'Arena di Verona. L'evento, inserito nel "70-10 Tour", vedrà esibirsi  il fondatore del gruppo Rick Davies, con gli altri storici membri del gruppo, John Anthony Helliwell (sassofoni e fiati) e Bob Siebenberg (batteria).

A completare la formazione saranno quattro veterani dei tour passati dei Supertramp: Jesse Sienberg (voce, chitarra e percussioni), Cliff Hugo (basso), Carl Verheyen (chitarra) e Lee Thornburg (tromba). Rick Davies, insieme al designer di luci e palco Michael Brian Duncan, sta sviluppando una nuova produzione che offrirà al pubblico una grandiosa esperienza in puro stile Supertramp, un piacere per la vista e per l’udito.

Il concerto si annuncia come una grandiosa esperienza puro stile Supertramp, un caleidoscopio di piacere per la vista e per l'udito. Nelle due ore di concerto, la band eseguirà moltissimi brani famosi, tra cui "Bloody Well Right", "Dreamer", "From Now On", "Goodbye Stranger", "The Logical Song", "Rudy" e tanti altri ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 40 anni dei Supertramp si festeggiano all'Arena

VeronaSera è in caricamento