rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Eventi

Hellas visita la mostra "presepi & paesaggi"

Storica la partercipazione della squadra alla rassegna dei record

Storica visita, nonché eccezionale, quella che la società calcistica Hellas Verona ha effettuato presso le sale del Palazzo della Ragione nella mattinata di martedì 5 gennaio. A fare gli onori di casa della mostra “Presepi & Paesaggi” il Presidente di Amia, Paolo Paternoster, e il vice Presidente, Stefano Legramandi.

Il numero di visitatori a questa iniziativa, giunta oramai alla decima edizione, ha raggiunto nei giorni scorsi visite da record  per ammirare le quasi 400 opere. Proprio per confermare l’importanza di tale mostra, quest’anno Amia Verona ha voluto per “Presepi & Paesaggi” ospiti importanti, ma pur sempre di casa, come lo sono i calciatori della squadra Hellas Verona.

Questa è la prima volta che una rappresentanza di Hellas Verona prende parte ad una rassegna importante come lo è “Presepi & Paesaggi”, – ha dichiarato il Presidente di Amia, Paolo Paternoster – e sarà sicuramente una grande soddisfazione per le migliaia di studenti veronesi che si sono adoperati per creare tante opere in materiale riciclato e dal carattere natalizio, tutto questo allo scopo di diffondere tra le persone una nuova cultura del rifiuto, rivolta al recupero e alla trasformazione dei materiali”.


A presenziare per Hellas Verona c’erano i calciatori Ceccarelli, Colombo, Cangi, Esposito e Berrettoni, nonché il loro Team Manager, Stefano Fattori, che si sono dichiarati entusiasti e curiosi di scoprire il frutto del lavoro di tanti studenti. Ad accompagnare gli sportivi durante il tour delle opere, oltre al direttivo di Amia, anche gli Assessori Sboarina e Padovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas visita la mostra "presepi & paesaggi"

VeronaSera è in caricamento