rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Eventi

Giovani sul palco del Camploy per il secondo Talent show

Recitazione, danza e canto per la rassegna comunale. Selezioni aperte fino a mercoled' 7 settembre

Sono aperte le iscrizioni alle pre-selezioni del concorso “Verona Talent Show 2011”, promosso dall’Assessorato al Decentramento del Comune di Verona in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica “Il Circolo della Danza” e “Giulia Adami, Fotostudio Eventi”. L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è suddivisa in tre categorie, canto, danza e recitazione, ed è aperta a tutti i cittadini che abbiano compiuto i 12 anni di età, residenti o domiciliati a Verona o che frequentino o abbiano frequentato scuole musicali, di danza o recitazione nel territorio di Verona, oppure che siano iscritti ad associazioni del territorio veronese.

Nel caso di partecipazione di gruppi il numero massimo di candidati è fissato a 10 componenti per gruppo. “Torna anche quest’anno il concorso per giovani aspiranti artisti – spiega l'assessore al Decentramento Marco Padovani – un’occasione per i talenti del nostro territorio di misurarsi sul palco con altri concorrenti e di farsi conoscere dal pubblico. L’auspicio – aggiunge l’assessore – è di registrare il successo di partecipanti e di pubblico della passata edizione”.


Gli interessati potranno inviare il materiale video delle loro esibizioni entro le ore 13 di mercoledì 7 settembre all’indirizzo “Verona Talent Show 2011”, Comune di Verona – Servizi progettuali culturali per i quartieri in piazza Mura Gallieno, 3. Il 26 e il 27 settembre al Teatro Camploy si terrà una selezione con esibizione dal vivo dei candidati che avranno superato la preselezione. La serata finale del concorso si terrà invece il 15 ottobre all’Auditorium della Gran Guardia, dove una giuria qualificata designerà i vincitori per ogni disciplina. La partecipazione è gratuita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani sul palco del Camploy per il secondo Talent show

VeronaSera è in caricamento