rotate-mobile
Eventi

Gino Paoli regala atmosfera e note al teatro Filarmonico

Il cantautore di Monfalcone torna sul palco con nuovi arrangiamenti e accompagnamento d'eccezione

Al teatro Filarmonico di Verona, stasera alle 21, Gino Paoli torna a emozionare il suo pubblico in un concerto dal vivo con i classici e nuovi pezzi. Nel corso della serata, il cantautore, originario di Monfalcone e genovese per adozione e cultura, riproporrà i suoi brani più amati, quelli celebrati nella raccolta "Senza Fine" lo scorso 20 novembre a coronamento di un percorso artistico straordinario, che l'ha portato più volte sul palco di Sanremo, e ad accreditarsi come uno degli esponenti più preparati della nuova leva cantautorale degli anni Settanta.

Il concerto si preannuncia come una emozionante immersione in questo cammino, e come espressione a tutto tondo dell’artista e della persona, con una band che vede Riccardo Cavalieri alle chitarre, Marco Caudai al basso, Dario Picone alle tastiere e pianoforte, Vittorio Riva alla batteria e Salvatore Piedepalumbo alla fisarmonica accompagnare Gino Paoli attraverso una scaletta ricca di riarrangiamenti.


I bilglietti di ingresso partono dai 57,50 euro per i posti in platea, 40,25 per la balconata. Per la prima e scondoa galleria il prezzo, rispettivamente, è di 34,50 e 28,75 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Verona Box Office al numero di telefono 045 8011154.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gino Paoli regala atmosfera e note al teatro Filarmonico

VeronaSera è in caricamento