Eventi Castelnuovo del Garda / Via Derna

L'agosto di Gardaland è "low cost": continua la promozione settimanale

Visitare il parco divertimenti nelle giornate di domenica e mercoledì costerà solo 24 euro e permetterà di accedere anche al Sea Life e ai ristoranti ad un prezzo incredibilmente conveniente

Buone notizie per gli affamati di divertimento che desiderano passare una giornata di svago senza spendere una fortuna. Il parco di divertimenti di Gardaland, in concomitanza con l’arrivo di agosto e le ferie estive, ha deciso di venire incontro a tutti coloro che aspettavano l'estate per fare un giro sulle giostre e ha scelto di continuare a proporre a tutti i suoi ospiti un’offerta davvero imperdibile: dal 1 al 29 agosto, tutte le domeniche e i mercoledì, i visitatori potranno godere di 13 ore di assoluto divertimento (dalle 10.00 alle 23.00) a soli 24 euro; con soli 6 euro sarà inoltre possibile pranzare o cenare all’interno del self service Aladino o alla pizzeria Saloon. E se il Parco Divertimenti non basta aggiungendo 5 euro sarà possibile visitare anche Gardaland Sea Life Aquarium, il fantastico acquario tematizzato con le sue meravigliose creature marine.

Insomma, anche il Parco Numero 1 in Italia si conferma in grado di offrire a tutti i suoi ospiti un’opportunità di viaggio a basso costo e al massimo del divertimento! Negli altri giorni - in linea con l’altra tendenza che è andata affermandosi in questi anni e che consiste nel prenotare le vacanze soprattutto via web - proseguono per tutto il mese di agosto i vantaggiosi sconti riservati a chi acquista il biglietto d’ingresso online con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla visita al parco. Per informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del parco, da cui sarà anche molto semplice acquistare direttamente i biglietti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agosto di Gardaland è "low cost": continua la promozione settimanale

VeronaSera è in caricamento