Lunedì, 18 Ottobre 2021
Eventi

Gardaland festeggia con i single, tredici ore per trovare l'anima gemella

In occasione dei 37 anni di attività, il parco dei divertimenti organizza una giornata dedicata ai cuori solitari, aiutandoli a trovare la loro dolce metà e invitandoli a condividere una serata romantica alle luci delle giostre

Un compleanno particolare quello organizzato quest'anno da Gardaland: per i suoi 37 anni il parco dei divertimenti festeggia con un evento dedicato ai cuori solitari: il 19 luglio il parco sulla sponda veronese del Garda chiamerà a raccolta i single di ogni età per aiutarli nella ricerca della propria anima gemella. Tutti gli interessati dovranno presentarsi, dalle 10 alle 13 alla speciale "Dogana dei Single" appositamente allestita nel piazzale d'ingresso del Parco. Qui verrà consegnata loro una maxi-medaglia del "Single Doc", una sorta di super medaglione da appendere al collo sul quale verrà scritto il proprio nome di battesimo e che renderà i cuori solitari ben visibili tra la folla del parco.

Tra le giostre partirà quindi la caccia all'anima gemella, una maratona di 13 ore che permetterà a tutti i presenti di avvicinare chiunque abbia al collo il medaglione e, senza timidezza, provare a rompere il ghiaccio. La giornata si concluderà nella sera, quando la notte si tingerà dei colori romantici e suggestivi delle luci del parco, un'atmosfera unica da condividere con le “nuove conquiste” fino all'orario di chiusura dei cancelli, alle ore 23. Per creare un primo approccio, tutti i single verranno invitati per una foto di gruppo alle 11 all'ingresso di Raptor mentre alle 20.00 verrà organizzato un "Brindisi al Tramonto" nella terrazza panoramica di Fuga da Atlantide appositamente riservata all'occasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardaland festeggia con i single, tredici ore per trovare l'anima gemella

VeronaSera è in caricamento