rotate-mobile
Eventi

Fiorello in Arena gioca con l'improvvisazione

Venerd 24e sabato 25 torna in citt lo showman siciliano con il suo fortunato spettacolo

In continua evoluzione il “Fiorello Show Tour” attesissimo venerdì 24 e sabato 25 settembre arriva nello straordinario scenario dell’Arena di Verona.

Dopo il successo della sua ultima tournée “Volevo fare il ballerino”, Fiorello fa tappa per la prima volta a Verona con il nuovo grande appuntamento del “Fiorello Show Tour”, uno spettacolo che sta viaggiando per l'Italia coinvolgendo e travolgendo il pubblico e realizzando un sold out dopo l'altro.

Lo showman siciliano, nella cornice tecnologica di una scenografia molto moderna e ricca di un sofisticato gioco di luci, ledwall ed ologrammi, racconterà l'Italia di oggi e di ieri con un excursus nella storia della canzone italiana, in oltre due ore di puro spettacolo no stop. Il contenuto artistico è, infatti, frutto di un mix fra ironia sull’attualità, eleganti esibizioni canore ed un percorso nei vari generi dello spettacolo.

Uno show sempre nuovo e sempre diverso, che cambia ad ogni tappa e che non mancherà di sorprese ed improvvisazioni, con un Fiorello pronto a ‘rivoluzionare’ come sempre la scaletta dello show. Sul palco insieme al maestro Enrico Cremonesi e ad una band di 11 elementi, Fiorello trasforma ogni serata in happening, rileggendo notizie e spunti della quotidianità con il suo umorismo, sempre graffiante ma mai volgare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello in Arena gioca con l'improvvisazione

VeronaSera è in caricamento