rotate-mobile
Eventi

"Estate in Concerto" con i big della musica italiana

La rassegna, organizzata fino a settembre, ospiter Irene Grandi, i Lost e Paolo Belli

Torna l’attesissima “Estate in Concerto", la rassegna musicale itinerante organizzata dalla Banca Popolare di Verona nelle piazze veronesi nei mesi di giugno, luglio e settembre che conferma la tradizionale vicinanza della Banca al territorio.

La settima edizione di “Estate in Concerto” prevede quattro tappe con grandi artisti per tutte le età e per tutti i gusti musicali. Ad aprire il tour ci ha già pensato Enrico Ruggeri che ha proposto i suoi più grandi successi venerdì scorso a Cologna Veneta. Il secondo appuntamento sarà il 29 giugno, sul palco di San Giovanni Lupatoto con il concerto dei Lost, il gruppo nato nel 2003 e che in pochi anni è diventato uno dei gruppi preferiti dai giovani, vincitori del premio Best Band ai TRL Music Award 2009 e Best Italian Act per l'MTV Europe Music Awards 2009.Il 16 luglio, poi, la Banca Popolare di Verona presenterà a Bardolino lo spettacolo e l’energia di Paolo Belli e della sua Band, un appuntamento, quello con l’artista emiliano, che si riconferma grazie ai grandi successi delle passate edizioni. A concludere il tour scaligero di “Estate in Concerto” sarà, il 6 settembre, Irene Grandi in Piazza San Zeno a Verona, con le più belle canzoni della cantautrice toscana e gli inediti del nuovo album “Alle porte del sogno” che contiene anche il grande successo sanremese “La cometa di Halley”.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero, inizieranno alle 21.30 preceduti, dalle 19.30, dall’ormai immancabile risottata. Anche quest’anno sono presenti tutti gli ingredienti che promettono un’”Estate in Concerto” di grande successo con eventi che si rinnovano ad ogni stagione offrendo sempre grande spettacolo e nuove emozioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Estate in Concerto" con i big della musica italiana

VeronaSera è in caricamento