rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Eventi

Elio e le Storie Tese aprono il primo Valpolicella Live

La band milanese a Sant'Ambrogio per la rassegna che va dal 13 al 30 luglio: anche Nomadi e Pfm

Elio e le Storie Tese, Marlene Kuntz, Nomadi,  Pfm, Grignani. Questi i nomi della grande estate in collina per la rassegna musicale “Valpolicella Live” che si svolgerà dal 13 al 30 luglio all'Area Fiera di Sant'Ambrogio. I cinque concerti prendono parte all'iniziativa realizzata dalla società Oclis Eventi che rientra nel cartellone “Provincia in Festival 2011” e che, da quest'anno, vede l'ingresso nel “contenitore” regionale “RetEventi Cultura Veneto”, il progetto di rete che unisce i cartelloni di eventi culturali estivi delle sette province del Veneto.

Il primo concerto sarà quello di Elio e le Storie Tese, mercoledì 13 luglio, con una continuazione del “Bellimbusti Tour” che ha attraversato i teatri italiani lo scorso 2010. Secondo appuntamento sarà quello dei Nomadi domenica 17 luglio che proporranno il loro nuovo album. Il terzo quello di Marlene Kuntz giovedì 21 luglio con un proseguimento del tour dedicato a “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”, il quarto vedrà esibirsi Cristiano De Andrè e i PFM – Premiata Forneria Marconi giovedì 28 luglio e l'ultimo concerto che chiuderà la rassegna sarà quello di Gianluca Grignani sabato 30 luglio.

I biglietti sono disponibili sul circuito Geticket, acquistabili pertanto sul sito www.geticket.it , filiali Unicredit abilitate, prevendite abituali o presso Oclis Eventi ad Affi (VR). Tutti i concerti inizieranno alle 21 circa, con apertura cancelli alle 19e30. Sarà disponibile un ampio parcheggio interno e, nell’area concerti, un servizio di bar e ristorazione. Per informazioni è possibile rivolgersi alla e-mail info@ocliseventi.com, al numero di telefono 045 62 69 016 oppure consultare il sito www.ocliseventi.com.

“E' un piacere presentare la prima edizione di questa bella iniziativa- spiega l'assessore alla Cultura Massimo Ambrosini, che ha presentato la rassegna stamattina nelle sale della Provincia-. Per la qualità dei suoi concerti Valpolicella Live si è inserita egregiamente nel grande cartellone di eventi estivi “Provincia in Festival 2011”. Una manifestazione che porterà cantanti di fama nazionale in Valpolicella, promuovendo così anche le bellezze del nostro territorio”.

Soddisfazione anche dal sindaco di Sant'Ambrogio di Valpolicella Nereo Destri: “Per la città sarà una grande opportunità, in grado di richiamare appassionati e visitatori che potranno godere non solo di buona musica, ma anche delle numerose offerte del territorio veronese. Questo appuntamento è uno stimolo in più a visitare la Valpolicella, già rinomata come patrimonio ambientale e vinicolo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elio e le Storie Tese aprono il primo Valpolicella Live

VeronaSera è in caricamento