Ecco lo spettacolo di beneficenza per Haiti
L'Accademia musicale "Sergio Martinelli" si esibir al Camploy venerd
Venerdì 11 giugno al Teatro Camploy, si terrà il concerto di beneficenza “How can I keep from singing – Canzoni dello spirito” per raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto di Haiti.
L’iniziativa è promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona in collaborazione con l’Accademia musicale “Sergio Martinelli” di Castelnuovo del Garda, l’Associazione culturale “Dimostrazioni Armoniche”, la Fondazione Toniolo e la Diocesi di Verona. Ad esibirsi sarà il coro giovanile dell’Accademia musicale “Sergio Martinelli”, formato da ragazzi tra i 12 ed i 18 anni e diretto dal Maestro Marcello Rossi, che proporrà un repertorio di canti spiritual e della tradizione del pop americano con un forte richiamo alla spiritualità.
“L’iniziativa – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – sarà un’occasione per i giovani veronesi per condividere la passione per la musica e aiutare i loro coetanei che vivono in luoghi e in condizioni che li privano di ogni opportunità”.