rotate-mobile
Eventi

Ecco lo spettacolo di beneficenza per Haiti

L'Accademia musicale "Sergio Martinelli" si esibir al Camploy venerd

Venerdì 11 giugno al Teatro Camploy, si terrà il concerto di beneficenza “How can I keep from singing – Canzoni dello spirito” per raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto di Haiti.

L’iniziativa è promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona in collaborazione con l’Accademia musicale “Sergio Martinelli” di Castelnuovo del Garda, l’Associazione culturale “Dimostrazioni Armoniche”, la Fondazione Toniolo e la Diocesi di Verona. Ad esibirsi sarà il coro giovanile dell’Accademia musicale “Sergio Martinelli”, formato da ragazzi tra i 12 ed i 18 anni e diretto dal Maestro Marcello Rossi, che proporrà un repertorio di canti spiritual e della tradizione del pop americano con un forte richiamo alla spiritualità.


“L’iniziativa – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – sarà un’occasione per i giovani veronesi per condividere la passione per la musica e aiutare i loro coetanei che vivono in luoghi e in condizioni che li privano di ogni opportunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco lo spettacolo di beneficenza per Haiti

VeronaSera è in caricamento