rotate-mobile
Eventi

Doppio show al Filarmonico per il tour di Elisa

Grande ritorno della cantante friulana mercoled 20 e gioved 21 aprile con un inedito progetto live

È arrivato il momento di Elisa. L’appuntamento veronese con l’artista di Monfalcone è al Teatro Filarmonico domani, mercoledì 20 e giovedì 21 aprile. Elisa porterà in scena un doppio show, ciascuno con una propria scaletta, dedicando al pubblico due concerti diversi tra loro.

Il tour, che sta ottenendo unanime ed entusiasta consenso in tutta Italia, gioca su due degli elementi primari della natura: “acqua” e “fuoco”. Le atmosfere nordiche e sognanti del primo dei due eventi, lasceranno il posto a quelle calde e terrene dell’evento successivo.

Arrangiamenti acustici ed un suggestivo coro di voci bianche guideranno il pubblico in entrambe le situazioni, che si differenzieranno non solo nel repertorio, ma anche nella strumentazione, che accompagnerà la straordinaria voce di Elisa.

Luci “calde e fredde” si alterneranno nei due appuntamenti, mentre su un maxischermo posizionato alle spalle della cantautrice scorreranno immagini avvolgenti di suggestivi spazi naturali. In un unico piano sequenza la natura apparirà incontaminata, talvolta inondata di luce, o appena percettibile tra le ombre di un crepuscolo d'inverno. Ruscelli, neve, ghiaccio e vento in un appuntamento e sole, luce, fuoco e terra nell’altro, in una sorta di giardino zen.

Il concept del tour è di Elisa e sarà realizzato e prodotto da F&P Group. I biglietti sono in vendita, a partire da 34,50 euro, al Boxoffice Verona, al centro Fnac, COIN Treviso e Padova, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio show al Filarmonico per il tour di Elisa

VeronaSera è in caricamento