rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Discoteche Porto San Pancrazio / Via Nicolò Giolfino, 12

Mister Italia 2020: ecco a chi è andata la fascia di "Mister Italia Verona"

Moltissimi i concorrenti che hanno partecipato a questa prima tappa

La nuova stagione 2020 di Mister Italia è iniziata il 9 dicembre 2019 a Verona alla discoteca “Love” nell’ambito della serata “The Club il lunedì di Verona”. Moltissimi i concorrenti che hanno partecipato a questa prima tappa, visto che gli iscritti erano quasi una trentina l’organizzazione ha deciso di assegnare 8 fasce rispetto alle 6 previste e annunciate giorni fa. Primo classificato, con un netto distacco di punti rispetto agli altri fasciati, Tudor Banu, 26enne di Granze (PD) al quale è andata la fascia di Mister Italia Verona.

Tudor Banu

Tudor che ha origini moldave è del segno del sagittario ed è alto 1.85, capelli neri e occhi castani, abbina il lavoro di modello a quello di receptionist in un Hotel di Padova. Si definisce ambizioso, energico e professionale. Lo sport preferito e praticato è l’MMA una delle discipline delle arti marziali. La sua ambizione è avere successo a livello internazionale. Mister Cinema è stato eletto Andrea Gorin, 25enne di S. Maria di Sala (VE), ufficiale di navigazione, del segno della bilancia, alto 1.80. Il sogno nel cassetto di Andrea è quello di diventare un modello per degli importanti brand internazionali. La fascia di Mister Eleganza è stata assegnata a Patrik Lala, 20enne di Montebelluna (TV), alto 1.88, capelli castani e occhi neri, del segno della vergine. Patrik lavora come responsabile di un magazzino, tra i suoi progetti c’è quello di aprire un’attività tutta sua. Manuel Marin, 22enne del segno del capricorno, alto 1.82 è stato eletto Mister Fitness. Manuel, che abita a Piove di Sacco (PD) vorrebbe diventare un modello, ha capelli castani e occhi verdi, nel tempo libero gioca a calcio.

Il titolo di Mister Boy Italia la giuria l’ha voluta assegnare al più giovane tra i primi classificati, è andato infatti allo studente Mattia Contarin, 18enne di Cartura (PD), alto 1.80, capelli e occhi marrone. Tifoso della Juventus nel tempo libero gioca a calcio. Il nuovo titolo Mister New Italy, dedicato ai “nuovi italiani” ovvero a ragazzi non di origini italiane ma residenti regolarmente in Italia da almeno 1 anno, è stato assegnato a Sahib Singh, 20enne di origine indiana che risiede e lavora a Merano (BZ). Singh ha capelli neri e occhi castani, è alto 1.85, del segno del capricorno, tifoso della Juventus e del Real Madrid. Federico Lazzari, 27enne di Casale di Scodosia (PD), titolare d’azienda, è stato eletto Mister Alpe Adria. Federico è alto 1.84, è del segno del sagittario, capelli e occhi marrone scuro.

Mister #Millennial, anche questo un nuovo titolo in casa Mister Italia, è stato assegnato a Pietro Scalco, studente 19enne del segno del toro che abita a Carmignano di Brenta (PD). Pietro è alto 1.91, capelli biondo rame, occhi azzurri, si presenta come un ragazzo buono, simpatico e solare. La selezione è stata organizzata da Stefano Ciffo ed è stata presentata da Rebecca Bonini. Presidente di giuria Marco D’Elia di Peschiera del Garda che alcuni mesi fa ha rappresentato l’Italia e il concorso Mister Italia alle finali mondiali di Mister Mondo a Manila (Filippine). A curare il look dei concorrenti lo staff del Salone Edieffe di Verona (Borgo Roma). I primi classificati accederanno di diritto alla Finale Regionale dove verranno selezionati i concorrenti che rappresenteranno il Veneto alle fasi nazionali di Mister Italia a Lignano Sabbiadoro (UD) località balneare che ha già ospitato la finale del 2019 vinta da Rudy El Kholty pure lui veronese. Partner di Mister Italia, oltre alla Città di Lignano Sabbiadoro, sono Santero wines, Barachini scarpe, Wella prodotti per i capelli, Cotonella Uomo azienda di intimo, World of Beauty prodotti di bellezza, e Marco Calandra partner tecnico per i costumi da gara.

Per coloro che volessero iscriversi e partecipare alle prossime selezioni possono farlo chiamando il 331.8418444, compilando il form di iscrizione https://eu.jotform.com/form/90885142589369, oppure andando su una delle pagine Facebook del concorso e clikando sul tasto iscriviti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2020: ecco a chi è andata la fascia di "Mister Italia Verona"

VeronaSera è in caricamento