rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Eventi

Direttamente da Zelig per un Piper da ridere

Questa sera appuntamento con le comiche Alessandra Ierse e Laura Magni

Dal palco di Zelig a quello del Piper con un solo balzo. E’ quello che faranno questa sera Alessandra Ierse, la Iolanda di “Belli Dentro” (Italia 1), e la veronese Laura Magni esibendosi per la consueta serata del Piperet (Piper & Cabaret). Un occasione impedibile di apprezzare dal vivo due esplosive donne della comicità italiana.

Alessandra Ierse nasce, fisicamente ed artisticamente, in quella Milano da bere che negli anni 80 e 90 ha insegnato comicità a tutta l'Italia. Proprio nel capoluogo meneghino ha iniziato il suo percorso lavorativo, prima in radio e poi approdando sul piccolo schermo. La svolta nel 1999 quando arriva al laboratorio Zelig per le nuove scoperte. Da questo momento è un escalation fino ad arrivare, nel 2005, ad essere la famosa ed irriverente Iolanda di "Belli dentro" in onda su canale 5.  

La veronese Laura Magni, invece, ha un inizio di carrierea classico, legato al teatro, nel quale ha sempre avuto una naturale predisposizione alle caratterizzazioni dei personaggi e alle imitazioni. Tanta l'esperienza maturata sui palchi, fino al giorno della svolta, nel 2001, quando supera il provino di Gino & Michele e debutta allo Zelig. Da quel momento le collaborazioni artistiche, ed i success, si susseguono fino a quando, nell’estate del 2004, la sinergia nata con le colleghe di Zelig sfocia nello spettacolo “E adesso siamo in 3 a ballare l’hully gully” con Debora Mancini e, non a caso, Alessandra Ierse.

Dopo lo spettacolo delle due irriverenti comiche, sul palco del Piper non mancherà l’appuntamento consueto con l’ irresistibile duo “Spremuta di Cedro”, musica e sarcasmo per temi politico-esistenziali. Appuntamento al Piper, in via Torricelle 7, alle ore 21.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttamente da Zelig per un Piper da ridere

VeronaSera è in caricamento