menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
immagine di repertorio

immagine di repertorio

Il Comune di Oppeano promuove un ciclo di cure termali allo stabilimento “Virgilio” di Sirmione

Cure termali allo stabilimento "Virgilio" di Sirmione per grandi e piccini, promosse dal Comune in collaborazione con la Cooperativa Emmanuel, anche in convenzione col Sistema Sanitario Nazionale

Il Comune e la Cooperativa Emmanuel di Bovolone organizzano dal 16 al 29 agosto a Sirmione, allo stabilimento Virgilio, un ciclo di cure termali della durata di 12 giorni feriali consecutivi. Come già accade da qualche anno, con buon successo di partecipanti, anche quest’estate l’Amministrazione organizza le cure a Sirmione in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale.

Tutti possono usufruire di un ciclo convenzionato di cure termali all’anno se in possesso della ricetta rilasciata dal medico di famiglia oppure dal pediatra di base o dallo specialista A.S.L. La quota a persona per il trasporto è di 97,00 euro e per accompagnatore di 47,00 euro. Si ricorda che Emmanuel Cooperativa, organizzatrice unicamente del trasporto, declina ogni responsabilità per eventuali errori di compilazione delle certificazioni rilasciate dai medici di base e/o per qualsiasi altro inconveniente non attinente ai puri trasferimenti in pullman.

Questo sarà il 7° anno che l’Amministrazione oppeanese propone i soggiorni termali alla cittadinanza; per iscrizioni o eventuali informazioni è possibile contattare l’ufficio dei servizi sociali del Comune di Oppeano, tel. 045 7139243, aperto il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 12.

Le iscrizioni terminano il 25 maggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento