Arriva a verona il double decker di Tannico, prossima fermata: Vinitaly and the city

Da venerdì 5 a lunedì 8 aprile l’inconfondibile Double Decker blu di Tannico animerà uno degli scorci più antichi di Verona: Piazza San Zeno, luogo simbolo della tradizione

Tannico, l’enoteca online di vini italiani più grande del mondo, riaccende i motori del suo Double Decker, il tipico bus inglese a due piani, per l’immancabile appuntamento con Vinitaly. Quest’anno però in una veste completamente nuova. Per la prima volta infatti, Tannico lascia i padiglioni della fiera e ferma direttamente in città in occasione del Vinitaly and the City, il ‘fuori salone’ di Vinitaly che porta la manifestazione più famosa del settore enoico a tutti i cittadini, turisti e appassionati direttamente nelle piazze e nei luoghi più suggestivi di Verona.

Da venerdì 5 a lunedì 8 aprile l’inconfondibile Double Decker blu di Tannico animerà uno degli scorci più antichi di Verona: Piazza San Zeno, luogo simbolo della tradizione e delle feste popolari veronesi, dal Carnevale alla festa Patronale di San Zeno, con le sue rievocazioni storiche. A bordo del Double Decker ci saranno anche Champagne Roederer, Trento Doc Ferrari, Fever Tree con le sue Indian Premium Tonic Water e Sicilian Lemon Tonic, il nuovissimo gin O’ndina recentemente lanciato da Campari, Vino bianco VNA e Orange Wine VNA per un’esperienza immersiva e coinvolgente che permette a Tannico di condividere con il pubblico tutta l’esperienza e conoscenza del mondo vino che ha reso l’azienda un punto di riferimento del settore.

Sabato 6 aprile dalle 12 alle 15 poi, evento speciale con Ferro 13 che presenterà la loro nuova bollicina rosé. Quartiere vivo e tipico, anche sito del mercato dell’antiquariato della città, Piazza San Zeno ospiterà la migliore selezione di circa 200 etichette dei migliori vini bianchi e rosè, nella Grande Enoteca e una selezione di vini internazionali nell’Enoteca Speciale, oltre a una selezione dei migliori foodtruck gourmet. La piazza sarà inoltre dedicata all’entertainment più rock, folk, pop e glamour dell’evento con grandi spettacoli e ospiti tra cui Fabiola di Radio 105, Elodie, Irama, Paolo Cevoli, Fede & Tinto di Decanter, Ridillo, i L’Orage e molti altri.

«Portare il nostro Double Decker direttamente per le strade di Verona è una scelta che riconferma la nostra missione di rendere il mondo vino più accessibile e democratico – afferma Marco Magnocavallo, Founder e CEO di Tannico – Uscire dai padiglioni della fiera ci permette di dare un segnale di apertura al consumatore affinché ci percepisca non come un servizio unicamente per addetti ai lavori o fini connoisseurs ma anche e soprattutto come un’azienda raggiungibile senza il bisogno di acquistare il biglietto di Vinitaly per degustare le nostre etichette».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

GIORNI E ORARI DI APERTURA DEL DOUBLE DECKER:

  • Venerdì 5 Aprile: 17:00 – 24:00
  • Sabato 6 Aprile: 11:00 – 24:00
  • Domenica 7 Aprile: 11:00 – 24:00
  • Lunedì 8 Aprile: 17:00 – 24:00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come si è sviluppato il nuovo focolaio in Veneto che tocca da vicino anche Verona?

  • Nuovo focolaio di Covid-19 nel Vicentino, al confine con Verona e Padova

  • Maltempo atteso a Verona: il Comune invita i cittadini a limitare gli spostamenti

  • Inganna parroco della Lessinia per ricattarlo, coppia di 20enni arrestata

  • Citrobacter, destino segnato per una bimba infettata a Borgo Trento

  • Mistero a Cerea, scoperti 17 morti in cimitero sepolti senza autorizzazione

Torna su
VeronaSera è in caricamento