rotate-mobile
Cultura Valeggio sul Mincio / Via Cavour

Licia Colò e le telecamere di "Eden" rendono omaggio a Valeggio: «Siamo orgogliosi»

«Anche Licia Colò ha scelto Valeggio sul Mincio», ha commentato il sindaco Alessandro Gardoni che poi ha aggiunto: «Questo non può che renderci orgogliosi»

Un altro importantissimo riconoscimento per Valeggio sul Mincio: le telecamere del programma televisivo "Eden - Un pianeta da salvare" condotto da Licia Colò, hanno fatto capolino sul nostro territorio per poter raccontare e onorare la sua bellezza. Nella puntata che è andata in onda sabato sera scorso su La7, il viaggio alla scoperta del territorio della conduttrice veronese si è aperto proprio su Valeggio sul Mincio, passando da Borghetto, tra le bellezze del Parco Giardino Sigurtà e giungendo anche a tavola, onorando la tradizione culinaria locale.

«Anche Licia Colò ha scelto Valeggio sul Mincio, - ha affermato il sindaco Alessandro Gardoni - questo non può che renderci orgogliosi. Nel giro di pochissimi giorni il nostro territorio verrà visto da tantissime persone di tutta Italia. Tutta l'amministrazione ringrazia anche Licia Colò e tutta la sua troupe per averci scelti per il suo programma. Certamente, le nostre bellezze locali lo meritano».

L'assessore Bruna Bigagnoli ha accompagnato Licia Colò e la sua troupe in giro per il territorio e ha così commentato l'incontro: «È stata una bella esperienza quella di poter accompagnare una troupe televisiva sul nostro territorio. Sono stati molto soddisfatti di ciò che hanno visto, dai paesaggi, alle piste ciclabili. Licia Colò è stata molto disponibile anche con le persone che passavano e chiedevamo di scattare una foto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licia Colò e le telecamere di "Eden" rendono omaggio a Valeggio: «Siamo orgogliosi»

VeronaSera è in caricamento