rotate-mobile
Cultura Valeggio sul Mincio / Piazza San Rocco, 8

"Tutto si può", il musical in scena a Valeggio sul Mincio sabato 23 settembre

Due ore di puro divertimento, recitate, ballate e cantate interamente dal vivo, accompagnate dalla splendida musica del noto compositore americano Cole Porter

Dopo un debutto col botto, torna lo strepitoso spettacolo TUTTO SI PUO' IL MUSICAL, interpretato dal cast dell'associazione Controscena per la regia di Enzo Forleo.

La storia è ambientata negli anni '30 del XX secolo, su un transatlantico che viaggia da New York verso Londra. A bordo è ospitata una variegata rappresentanza del genere umano: agenti di cambio, uomini d’affari, membri dell’alta società, gangsters, showgirls, ecclesiastici; uno specchio della società di quegli anni che riserverà non poche sorprese davvero spassose.

C'è una bella debuttante che sta per sposarsi, qualcuno che trama per mandare a monte questo matrimonio, scambi di persona, equivoci, travestimenti e colpi di scena che condiscono questa storia esilarante e dal ritmo serrato in maniera eccezionale. Nulla andrà come dovrebbe ma, in fondo, non è importante perché, come recita il titolo, "tutto si può".

Due ore di puro divertimento, recitate, ballate e cantate interamente dal vivo, accompagnate dalla splendida musica del noto compositore americano Cole Porter; un mare di risate, balli e canzoni che vi regaleranno per una sera uno stato d’animo di assoluta spensieratezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto si può", il musical in scena a Valeggio sul Mincio sabato 23 settembre

VeronaSera è in caricamento