rotate-mobile
Cultura Colognola ai Colli / Via Colomba, 34

La scuola di musica School of Art presenta l'anno accademico 2017/18

I corsi individuali saranno integrati con laboratori e masterclass collettivi, con momenti di musica d'insieme ed esibizioni dal vivo

School of Art, associazione che si occupa della diffusione e promozione di musica, danza, fotografia, fitness e arti marziali, presenta le sedi operative per i corsi di musica per l'anno accademico 2017/18.

Il grande successo riscosso da "Rock is not dead", spettacolo conclusivo dell'anno accademico corrente realizzato in collaborazione con Gianni Della Cioppa (critico e giornalista musicale veronese) ha fatto sì che la già ampia diffusione dei corsi di musica trovasse nuove richieste in zone ancora non servite dell'est veronese.

I comuni in cui School of Art sarà operativa con i corsi di canto, chitarra, basso, batteria, pianoforte a partire da settembre 2017 saranno:

- San Bonifacio (novità);

- Monteforte d'Alpone (novità)

- Brognoligo (novità);

- Montecchia di Crosara;

- Badia Calavena;

Come di consueto, i corsi individuali saranno integrati con laboratori e masterclass collettivi, con momenti di musica d'insieme ed esibizioni dal vivo. Il calendario completo dei corsi sarà pubblicato sul sito web ufficiale: www.schoolofart.it/musica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola di musica School of Art presenta l'anno accademico 2017/18

VeronaSera è in caricamento