menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il programma completo della 60^ Sagra di San Giovanni Battista a Oppeano

Dal 16 al 20 giugno al centro sportivo Le Fratte di Oppeano, con Radio Company in Action e le orchestre Rossella Ferrari e i Casanova, Sergio Cremonese, Micaela e i Magnifici e Daniele Tarantino

Il Gruppo Giovani di Oppeano, col supporto di Comune e Pro Loco, organizza dal 16 al 20 giugno agli impianti sportivi in località Le Fratte di piazza Marcolongo a Oppeano, la tradizionale Sagra di San Giovanni Battista, arrivata alla 60^ edizione. Per l’occasione viene installata la pista in acciaio per il ballo. Il Gruppo Giovani viene supportato anche quest’anno dagli Alpini di Oppeano.

La sagra di San Giovanni Battista, come da tradizione a Oppeano, è dedicata al Santo Patrono, la cui ricorrenza della natività è proprio il 24 giugno. Quest’anno la sagra arriva alla 60^ edizione, un traguardo importante per la comunità oppeanese e per tutti i cittadini che avranno l’occasione nella settimana dal 16 al 20 giugno di riunirsi a festeggiare in compagnia in questa manifestazione alle porte dell’estate.

Il programma è ricco di eventi e prevede venerdì 16 giugno alle ore 20 l’apertura degli stand enogastronomici e alle ore 21,45 Radio Company in Action con le migliori hit del momento e le canzoni che hanno fatto la storia degli ultimi decenni con i Dj di Radio Company. Si prosegue sabato 17 alle ore 21 con l’orchestra Rossella Ferrari e i Casanova. Domenica 18 giugno alle ore 21 serata danzante con l’Orchestra Sergio Cremonese. A seguire lunedì 19 giugno alle ore 20,30 esibizione della scuola di ballo latino americano A.S.D. Cuore Latino Dance e alle ore 21 Micaela e i Magnifici.

Chiude la manifestazione martedì 20 giugno alle ore 21,15 con la serata danzante a cura della Grande orchestra spettacolo di Daniele Tarantino. E alle ore 23.45 grandioso spettacolo pirotecnico della ditta Evolution Fireworks. Durante tutte le sere sarà aperta la pesca di beneficenza e saranno presenti le giostre per i più piccoli. Vi aspettiamo numerosi alla Sagra di San Giovanni Battista di Oppeano dal 16 al 20 giugno

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento