menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La locandina del Rumors Festival 2019 (clicca per ingrandire)

La locandina del Rumors Festival 2019 (clicca per ingrandire)

Grande musica live e una cornice da sogno, torna il Rumors Festival al teatro romano

La direttrice del festival Elisabetta Fadini: «Abbiamo creato una programmazione di intensa qualità musicale, che voglio continui ad essere il motore trainante di questo festival»

Si è tenuta martedì 30 aprile nella Sala Arazzi del Comune di Verona, la conferenza stampa di presentazione dell’Estate Teatrale Veronese, contenitore di un vastissimo calendario di eventi, che vanno dalla danza alla prosa, senza tralasciare la musica, ampiamente rappresentata dalle rassegne Rumors e Verona Jazz.

Sarà proprio Rumors, sotto la direzione artistica di Elisabetta Fadini, ad inaugurare l’Estate Teatrale Veronese con il concerto di James Bay il 15 giugno, unica data italiana. Seguiranno Carmen consoli, il 22 giugno, con un’esclusiva formazione unplugged, Tom Walker, il 23 giugno, diventato molto popolare in Italia grazie anche alla collaborazione con Marco Mengoni. Il 25 giugno sarà la volta di Massimo Volume e Giardini di Mirò, due leggende della musica indipendente italiana, mentre il 21 luglio saranno i Negrita a chiudere il Festival.

«Quest’anno, più di ogni anno, voglio dedicare Rumors all’arte e agli artisti veri -  ha commentato Elisabetta Fadini - Abbiamo creato una programmazione di intensa qualità musicale, che voglio continui ad essere il motore trainante di questo festival».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento