menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fonte foto Event!

fonte foto Event!

Richie Hawtin ospite del Villafranca Festival: il dj di fama mondiale live al Castello Scaligero

Un artista complesso e poliedrico, vera icona della musica elettronica da oltre 20 anni

La storicità di una location fantastica unita all'avanguardia musicale. Uno show unico nel suo genere, che vedrà per la prima volta un dj techno di fama mondiale esibirsi nello storico Castello Scaligero di Villafranca di Verona. E’ questa la nuova sfida di “FAMS” & “EVENTI VERONA” che per la prima volta, nella storica location portano uno dei maggiori esponenti della scena techno per uno show unico ed imperdibile. L’act principale del quale stiamo parlando è “RICHIE HAWTIN”.

Non basterebbero giorni per descrivere cosa sia per la musica nel mondo questo artista. Fonte di ispirazioni per generazioni passate, presenti e future. Dal lago Michigan al mondo. Dal progetto “PLASTIKMAN” fino ad oggi, girando ogni festival o club importante del pianeta. Le sue serate “Enter”, le sue leggendarie residenze e tutta la discografia. Artista così complesso e poliedrico, vera e propria icona da oltre 20 anni. Finalmente arriva a Verona, e quale location migliore, se non quella del Castello Scaligero per ospitarlo?!.

L’evento di venerdì 21 luglio (dalle 18 all'1 di notte) non finisce qui. Infatti, nei prossimi mesi, accanto alla star mondiale “RICHIE HAWTIN”, verrà annunciato un secondo guest di livello internazionale. Un evento costruito e pensato per rimanere nella storia, per divenire un “appuntamento fisso dell’estate Veronese“, un “one-day festival” che ha tutte le carte in regola per entrare nei cuori di tutti gli avventori.

L’appuntamento con Richie Hawtin si inserisce all’interno della ricca programmazione del Villafranca Festival, che verrà inaugurato il 7 luglio da Nicolò Fabi, seguito l’8 luglio dal Random Party, il 9 da Mannarino, il 12 dai The Lumineers, il 15 da Francesco Renga, il 23 dai Litfiba e il 26 luglio da Marilyn Manson, ultimo concerto dell’edizione 2017 del festival villafranchese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento