menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raphael Gualazzi aggiunge nuove date al calendario del "Love Life Peace Tour"

"Love Life Peace TOUR", si allunga la tournée che prende il nome dall'album omonimo uscito lo scorso settembre su etichetta Sugar e certificato Disco D'Oro

Martedì 5 dicembre l’artista sarà a Legnago (VR) sul palco del Teatro Salieri (Ore 21 | biglietti a partire da 28,75 euro) per la serata inaugurale della rassegna “Cantautori Doc”, in una eccezionale formazione quintetto con Luigi Faggi Grigioni alla tromba, Gianluca Nanni alla batteria, Anders Ulrich al basso e contrabbasso, Laurent Miqueu alla chitarra. La setlist spazierà dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake". 

Per maggiori info: https://www.eventiverona.it/

Questi i prossimi appuntamenti in calendario: 6 dicembre Bologna (Teatro Duse), 8 dicembre Roma (Auditorium Conciliazione), 9 dicembre Padova (Gran Teatro Geox), 14 dicembre Aosta (Teatro Splendor), 22 dicembre Milano(Teatro Dal Verme). I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali, per info: www.livenation.it.Radio Italia è partner ufficiale del "Love Life Peace TOUR”.

Gualazzi il 13 ottobre scorso è stato protagonista di un appuntamento speciale a Parigi (prodotto da International Music and Arts), dove, in occasione dell'uscita europea di Love Life Peace, si è esibito al Flow, un suggestivo bateaubistrot sulla Senna in un concerto di grande effetto scenografico e musicale. Nel cuore dell’Invalides, quartiere parigino alla moda e pieno di fascino, l'artista ha eseguito le nuove versioni internazionali dei brani dell'album e ha riarrangiato le canzoni nella sua particolare dimensione di 'divertissement', facendo scorrere vorticosamente le dita sui tasti del pianoforte e sfiorando l'unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l'intensità della musica soul e R’n’B.

Il "Love Life Peace TOUR” è una produzione Massimo Levantini per Live Nation, per info e prevendite: www.livenation.it –info@livenation.it, tel. 02 53006501

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento