menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto al Teatro Salieri di Legnago per il grande live di Raphael Gualazzi

Il concerto di Raphael Gualazzi, un “Fuoriprogramma” nel programma per il teatro legnaghese

Martedì 5 dicembre alle ore 21 inizia la nuova avventura di Cantautori Doc in una città diversa da Verona. Il Teatro Salieri di Legnago è pronto ad abbracciare con orgoglio il primo appuntamento della tradizionale rassegna veronese: il concerto di Raphael Gualazzi.

Un “Fuoriprogramma” nel programma per il teatro legnaghese. Una novità che si inserisce in completa armonia con l’anima del Salieri, da sempre attento alla realizzazione di un calendario di grande qualità artista. Un concerto che, insieme a quello di Vinicio Capossela di giovedì 7 dicembre, vuole andare incontro ai gusti dei più giovani, proponendo l’indiscusso talento di due cantautori di riferimento del panorama musicale attuale.

Domani sera il “Love Life Peace Tour” di Gualazzi ripercorrerà i successi dell’ultimo omonimo album dell’artista e quelli dell’intera sua carriera in uno spettacolo che saprà amalgamare il personalissimo pop di Gualazzi alla sua sconfinata anima jazz.

Sul palco Gualazzi sarà accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, mentre Raphael alternerà piano e tastiera.

Il concerto, inserito nella storica rassegna Cantautori Doc, è promosso dal Comune di Legnago e gode della collaborazione dell’Assessore alla Cultura, Silvia Baraldi, del Consigliere Diego Porfido e del Teatro Salieri stesso.

Gli ultimissimi biglietti per il concerto di Gualazzi sono disponibili domani sera alla cassa del Teatro Salieri a partire dalle ore  19.00.

Per informazioni:

Eventi srl Tel. 0458039156 info@eventiverona.it www.eventiverona.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento