Il progetto scolastico "Generazione atletica" arriva all'Auchan di Bussolengo

Sabato 11 marzo il Centro Commerciale Auchan Bussolengo ospiterà la campionessa olimpionica Sara Simeoni per una giornata dedicata allo sport e alla famiglia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Sabato 4 marzo, alle ore 15.00, il Centro Commerciale Auchan Bussolengo, in S.S. Bresciana 11, ospiterà la campionessa olimpionica di salto in alto Sara Simeoni. L'evento sarà l'occasione per rappresentare il valore territoriale del progetto scolastico "Generazione Atletica", dedicato alle scuole secondarie di primo grado e alle loro famiglie, grazie alla partnership tra FIDAL Auchan e Simply, con l'obiettivo di promuovere l'atletica, il rispetto per se stessi e per il prossimo e stili di vita all'insegna del benessere e dell'alimentazione equilibrata.

Dopo la fase cittadina organizzata presso l'impianto sportivo Bussolengo di Verona, con la partecipazione di 29 classi per 725 studenti, lo sport e i suoi valori continueranno a vivere anche al di fuori dello stadio grazie all'iniziativa "Il ragazzo più veloce di" che si terrà sabato 11 marzo coinvolgendo i bambini e le loro famiglie in una giornata di sport e divertimento al Centro Commerciale Auchan Bussolengo, in strada statale 11, località Ferlina a Bussolengo. Fino alle 19.00, i bambini con le loro famiglie verranno coinvolti in attività ludico-motorie, in una giornata dedicata allo sport, il tutto con il coordinamento degli istruttori federali della FIDAL.

Torna su
VeronaSera è in caricamento