rotate-mobile
Cultura Peschiera del Garda / Piazzale Cesare Betteloni

A Peschiera del Garda torna dal 26 agosto l'European Brewery Festival

Oltre allo spazio espositivo dedicato ai birrifici, l'evento ospiterà anche workshop, degustazioni guidate e spettacoli di musica dal vivo

Da venerdì 26 a domenica 28 agosto, in piazzale Betteloni a Peschiera del Garda, si terrà la seconda edizione dell'European Brewery Festival, kermesse delle migliori birre di produzione artigianale reperibili sul mercato.

L’evento, organizzato da GardaLanding, in collaborazione con il Comune di Peschiera del Garda e il Consorzio Lago di Garda Veneto, sarà un'occasione per gli appassionati del settore, intenditori o semplici curiosi, per entrare in contatto con i migliori birrifici artigianali, italiani ed europei, e assaggiare le loro pregiate produzioni.

L’ingresso al pubblico sarà libero e gratuito: si ricorda tuttavia che sarà possibile somministrare alcolici solo ai maggiorenni.

Oltre allo spazio espositivo dedicato ai birrifici, l’evento ospiterà anche workshop, degustazioni guidate e spettacoli di musica dal vivo. Saranno presenti stand enogastronomici, alcuni dei quali provenienti da Isola della Scala con specialità a base di riso.

Si partirà venerdì 26 agosto alle 18 con l’apertura ufficiale della fiera e degli stand espositivi e si proseguirà ogni giorno fino all'una di notte. Sono previsti spettacoli diversi: venerdì dalle 21 si esibirà la Al-B.Band con il Solo al mare Summer Tour 2016. Sabato dalle 18 sarà la volta di Radio Verona On the Mix, in diretta dalla piazza della manifestazione. Domenica ci sarà Spazio Maranza dalle 21 con musica anni ’70, ’80 e ‘90.

In piazzale Betteloni sarà allestita anche un’area dedicata ai bambini con giochi gonfiabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Peschiera del Garda torna dal 26 agosto l'European Brewery Festival

VeronaSera è in caricamento