Online il nuovo portale del Comitato Uisp sport per tutti di Verona

L'obiettivo, per il Comitato Uisp di Verona, è quello di essere ancora più vicino ai suoi associati. Dopo una lunga fase di test nazionale, è ora operativa e visibile a tutti la nuova piattaforma internet, composta da quasi duecento siti

Uisp più social, con maggiore spazio a foto e video. Uisp: una comunità di quasi 200 siti collegati. Ecco perchè il primo media siamo noi. Finalmente ci siamo: da lunedì 30 gennaio 2017 prende il via l'avventura della nuova piattaforma web Uisp. Quindi nuova grafica e nuova impostazione per il sito www.uisp.it/verona e per tutti i siti dei Comitati territoriali, regionali e delle Strutture di attività Uisp.

Dopo una lunga fase di test nazionale, è ora operativa e visibile a tutti la nuova piattaforma internet, composta da quasi duecento siti (territoriali, regionali, strutture di attività) che confluiscono in un'unica piattaforma. Ancora più spazio alle notizie e ai contenuti in evidenza e maggiori possibilità di interazione.

Alcune slide a scorrimento automatico metteranno in evidenza, giorno dopo giorno, le novità, le attività e gli eventi del momento; un box specifico è dedicato ai social: Facebook e Twitter, una finestra live su ciò che accade nell'Uisp e nello sport sociale sull'intero territorio. I menù per la ricerca di informazioni sono semplici e intuitivi; uno specifico menù, che verrà ulteriormente implementato nei prossimi giorni, è interamente dedicato alle attività sportive.

La colonna di destra del sito è dedicata, oltre che ai social, ad una vera e propria "bacheca" di avvisi utili e agli sponsor e ai partners del Comitato. Spazio, poi, ai portali di servizio realizzati in esclusiva per le associazioni e le società sportive affiliate (consulenze fiscali e gestionali e piattaforma assicurazioni e denunce sinistri) e ai media partners dell'Uisp. Nei prossimi giorni, inoltre, verranno completate nuove aree web: veri e propri "sottositi" dedicati ai grandi eventi come Corsa Rosa, Giocagin, Adventour, ai campionati di calcio, arti marziali, danza.

L'obiettivo, per il Comitato Uisp di Verona, è quello di essere ancora più vicino ai suoi associati: il nuovo sito, un vero e proprio portale dello sportpertutti, oltre a raccontare tutte le attività e gli eventi organizzati direttamente dall'ente di Via Villa, è infatti a totale disposizione di tutti i sodalizi affiliati e dei loro dirigenti. Una comunicazione, quella dell'Uisp, sempre più crossmediale e al passo con l'evoluzione dei tempi.

Info: comunicazione.verona@uisp.it - tel. 045/8348700 - 333 79 75 794 Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti - Comitato Territoriale di Verona 37124 Verona (VR) Via Villa 25 - Tel./ 045/8348700- e-mail: verona@uisp.it - legnago@uisp.it - www.uisp.it/verona

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il panettone più buono secondo Iginio Massari? Lo produce un pasticciere veronese

  • Incidente mortale a Verona: auto contro un muro, perde la vita un 47enne di Cerea

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 13 al 15 settembre 2019

  • Incidente a Sant'Ambrogio di Valpolicella: muore motociclista dopo la caduta

  • Incidente in scooter a Malcesine: muore travolto da un autobus dopo la caduta

  • L'auto finisce contro un muro: muore padre di due bambine nell'incidente a Ca' di David

Torna su
VeronaSera è in caricamento