Cultura Veronetta / Via Cantarane, 32

One Normal Night - Il musical con protagonista la Famiglia Addams al Teatro Camploy

Ritmo e risate scandiscono lo spettacolo, arricchito da coreografie di stili diversi, dal tap al tango, e interamente cantato dal vivo con un energia straordinaria che vi coinvolgerà e vi farà uscire dal teatro con un sorriso sulla bocca

"One Normal Night" è il divertente e sensazionale musical che racconta le peripezie della famiglia più strana in circolazione: la famiglia Addams! In una sola serata tutte le abitudini e le certezze non di una ma di ben due famiglie verranno totalmente sconvolte e spazzate via, con un risultato finale "paurosamente" sorprendente.

Ritmo e risate scandiscono lo spettacolo, arricchito da coreografie di stili diversi, dal tap al tango, e interamente cantato dal vivo con un energia straordinaria che vi coinvolgerà e vi farà uscire dal teatro con un sorriso sulla bocca. Lo spettacolo sarà a Verona il 7 maggio presso il Teatro Camploy.

"Morirete" dal ridere...

Lo spettacolo, messo in scena dall'a.s.d. Controscena di Lazise (VR) ha debuttato nel 2015 ottenendo ottime recensioni di pubblico e critica ed è ora in tour.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 329 1775127 o scrivere a info@controscenascuoladimusical.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Normal Night - Il musical con protagonista la Famiglia Addams al Teatro Camploy

VeronaSera è in caricamento