rotate-mobile
Cultura

Nominati i nuovi rappresentanti della commissione per l'estate teatrale veronese

Si tratta di Alessandro Pasqualetto, Laura Mistretta, Giovanna Benati, Gianluca Cavedo, Matteo Fabris, Giuliano Fiorio, Luciano Mascalzoni, Alessandra Peterle, Cinzia Tanzini, Gregorio Zambrin e Raffaele Coluccino.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Sono stati nominati in comune i nuovi rappresentanti della Commissione per l'Estate Teatrale Veronese. Si tratta di Alessandro Pasqualetto, Laura Mistretta, Giovanna Benati, Gianluca Cavedo, Matteo Fabris, Giuliano Fiorio, Luciano Mascalzoni, Alessandra Peterle, Cinzia Tanzini, Gregorio Zambrin e Raffaele Coluccino.

Ricordiamo che con oltre 34.000 spettatori l’Estate Teatrale Veronese 2017 ha confermato i successi degli ultimi anni con un bilancio più che positivo. Grande è stata l’attenzione che i media nazionali, regionali e locali hanno dedicato alla manifestazione. Presente nel 2017, grazie a Peter Stein, anche la stampa tedesca. Il prestigioso quotidiano Der Tagesspiegel in particolare, ha dedicato una pagina intera a Richard II col titolo Der König ist eine Frau ricordando nel sottotitolo l’ “antiken theater von Verona”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominati i nuovi rappresentanti della commissione per l'estate teatrale veronese

VeronaSera è in caricamento