"Halloween 2020": weekend da brividi per tutta la famiglia al Movieland di Lazise

Halloween è anche "dolcetto o scherzetto" con tanti divertimenti per tutta la famiglia

Is It Scary - Movieland Park

Con l’arrivo dell’autunno a Movieland ritornano anche zucche, mostri, fantasmi, scheletri, covoni di fieno e tutte le creature più spaventose del mondo del cinema, pronte a far rivivere le atmosfere dei film horror nel grande ed atteso evento di "Halloween 2020". Dal 3 ottobre e fino all'1 novembre 2020, ogni weekend, Movieland celebra questa popolare festa di origine celtica con un parco completamente trasformato grazie ad una moltitudine di scenografie tra cui le mitiche zucche decorate con le sembianze di famosi personaggi del cinema horror e fantasy e con un’offerta di attrazioni, spettacoli e animazioni rigorosamente a tema.

Halloween però non è solo paura, è anche “dolcetto o scherzetto” con tanti divertimenti per tutta la famiglia! Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi con le attività speciali di questa stagione, durante i coinvolgenti spettacoli, esplorando il percorso di Fantasmik o salendo a bordo delle jeep di Pangea per un avventuroso viaggio nel mondo dei dinosauri.

Nelle giornate di sabato 3, 10, 17 e 24 ottobre il parco rimarrà aperto straordinariamente fino alle ore 21, mentre il 31 ottobre grande festa di Halloween con apertura fino alle 24: in queste speciali date vi sarà la possibilità di acquistare anche il biglietto pomeridiano/serale ad un prezzo particolarmente conveniente: solo 15 euro per ingressi a partire dalle ore 16 (nei sabati di apertura fino alle 21) e dalle ore 18 (solo il 31 ottobre).

Le attrazioni e gli spettacoli a tema

  • IS IT SCARY?: Lucifer ha deciso di prendersi una vacanza e festeggiare il mese più horror dell’anno a Movieland con i suoi amici più mostruosi: appuntamento sul palco della Main Street, per un momento a tutto ritmo sulle note delle più coinvolgenti musiche pop a tema.
  • MONSTER CHEF: cosa avrà preparato lo chef più mostruoso di sempre per mettere alla prova i piccoli ospiti di Movieland? Chi avrà il coraggio di assaggiare le sue schifose prelibatezze potrà tornare gratuitamente al parco nella giornata del 31 ottobre.
  • WELCOME TO THE FAMILY: all’apertura del parco una famiglia totalmente fuori dall’ordinario, ma altrettanto simpatica, vi attenderà per dare ufficialmente il via alle celebrazioni di Halloween.
  • SWEET NIGHTMARE: ritorna l’acclamato show vincitore del premio Parksmania Awards 2019 come migliore show indoor. Con il suo mix di temi che abbracciano noir, romanticismo e thriller, i sontuosi costumi, rinnovate coreografie e un’inedita scena musicale, il viaggio onirico di Sweet Nightmare continuerà ad emozionare e stupire i suoi spettatori.
  • HORROR DRIVE - TERROR IN SAN FRANCISCO: nelle serate del sabato e il 31 ottobre, un set cinematografico diventa un percorso pieno di macabre sorprese e terrificanti personaggi che metteranno alla prova il coraggio degli impavidi visitatori… ne uscirete sani e salvi?
  • LABYRINTH EXPERIENCE: grandi e piccini saranno chiamati ad affrontare un labirinto pieno di trabocchetti e di vie senza uscita: chi ne uscirà per primo?

Ma non finisce qui, il 31 ottobre grande festa di Halloween con apertura fino alla mezzanotte: 14 ore ininterrotte di divertimento con tutti gli spettacoli e le attrazioni del parco e tante coinvolgenti attività ideate ESCLUSIVAMENTE per questa serata, fra le quali:

  • LIVE MUSIC con HIGH VOLTAGE (AC/DC TRIBUTE BAND): sul palco della Main Street la “High Voltage” Tribute Band degli AC/DC, riproporrà i brani più celebri del gruppo musicale hard rock australiano. Non mancheranno gli effetti speciali diventati un simbolo dei loro spettacoli dal vivo e tutta la carica di adrenalina di brani intramontabili come Highway to Hell, Back in Black ed Hells Bells.
  • ZOMBIE WALK: un’orda di Zombie invaderà le strade di Movieland. Fate attenzione perché faranno di tutto per trasformarvi in uno di loro… e chi verrà al parco già travestito da Zombie potrà partecipare alla parata più spaventosa della stagione.

​Le promozioni speciali

Durante la stagione di Halloween saranno disponibili due promozioni speciali per entrare al parco a prezzo scontato durante i weekend di ottobre o addirittura gratuitamente la sera del 31:

Per tutti i weekend di ottobre chi verrà al parco in travestimento a tema potrà accedere a prezzo ridotto (22 euro). Per ottenere lo sconto il proprio costume dovrà includere TRUCCO, VESTITO e un ACCESSORIO a tema (esempio: teschio, bastone, zucca etc.).

Le tre prove di coraggio: nei fine settimana di ottobre partecipando a tre prove di coraggio avrete la possibilità di tornare gratuitamente al parco, assieme ai vostri amici o alla vostra famiglia, il 31 ottobre. Le tre prove includono l'affrontare la mitica Blind Tower, le inversioni diaboliche di Terror Diabolik e bere una pozione magica misteriosa allo Schifidus “Monster Bar” (mini bevanda dal sapore terrificante, anche per i più piccoli). Regolamento completo all’ingresso del parco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bonus vacanze a Canevaworld Resort: continua fino all'1 novembre l’opportunità di utilizzare la convenienza del Bonus Vacanze per organizzare una breve vacanza sul Lago di Garda e scoprire tutto il divertimento offerto dalle attrazioni di Canevaworld Resort. Tutte le informazioni e i pacchetti disponibili si trovano sul sito www.canevaworld.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal reparto Covid-19 di Borgo Trento: «Sappiamo cosa ci aspetta per i prossimi mesi»

  • Quanta acqua devo bere al giorno? Ecco quello che non sapevi

  • Neonato abbandonato a notte fonda sul ciglio della strada a Verona

  • Sono due trentenni in grave difficoltà economica i genitori del bimbo abbandonato a Verona

  • Un morto ed un ferito per un incidente motociclistico a Caprino Veronese

  • Rintracciati dai carabinieri di Verona i genitori del bambino abbandonato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento