rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Dopo anni di televisione, Maurizio Crozza torna live. Tappa a Verona l'11 giugno

Dopo due anni di televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia da giovedì 26 maggio. Tappa a Verona, al Palasport l'11 giugno

Dopo due anni di televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia da giovedì 26 maggio. Tappa a Verona, al Palasport l'11 giugno.

Un viaggio definito "spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”. Un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario".

Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, Denis Verdini, Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8.

Biglietti in vendita dalle ore 12 di giovedì 10 marzo sul sito www.ticketone.it e dalle ore 10 di lunedì 14 marzo in tutte le prevendite abituali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo anni di televisione, Maurizio Crozza torna live. Tappa a Verona l'11 giugno

VeronaSera è in caricamento