menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manifatture Sigaro Toscano al Vinitaly 2017

Appuntamenti e laboratori per degustare il nuovo "Granduca di Toscana Cosimo I" Area esterna tra i padd. 3 e 5 - Veronafiere (viale del Lavoro, 8) dal 9 al 12 aprile 2017

Da domenica 9 a mercoledì 12 aprile Manifatture Sigaro Toscano S.p.A. sarà presente alla cinquantunesima edizione del Vinitaly, il più importante salone internazionale di vino e distillati. Presso lo spazio espositivo del Club Amici del Toscano - area esterna, tra i padiglioni 3 "Trentino" e 5 "Veneto" - si terranno eventi e degustazioni di alta qualità, dei quali sarà protagonista indiscusso l'ultimo nato in casa MST il Granduca di Toscana Cosimo I, un sigaro a lunga fermentazione dal gusto ricco ed elegante, con note dolci e speziate.

Tra gli abbinamenti proposti, le bollicine della Cantina Marchesi Antinori e - grazie alla partnership con Il Movimento Turismo del Vino Regione Toscana, associazione no profit che riunisce 80 cantine locali - le migliori produzioni vinicole delle cantine toscane, tra cui: Chianti Superiore Docg "Usiglian del Vescovo", Col di Lamo Brunello 2012 e Grumarello, Carmignano riserva 2012.

Inoltre, da domenica a mercoledì, Proraso allestirà presso lo stand un Temporary Barber Shop, che - grazie ai professionisti di BisB di Lucca - offrirà gratuitamente ai visitatori - previa prenotazione - un servizio di rasatura professionale o di regolazione di barba e baffi. Le degustazioni sono riservate agli iscritti del Club, con possibilità di effettuare l'iscrizione in loco. Per le prenotazioni, è necessario recarsi presso lo stand.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento