menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la campagna abbonamenti per il Love Film Fest 2017 in Gran Guardia

Dal 9 al 12 febbraio alla Gran Guardia di Verona – nell’ambito del “Verona in Love” – si terrà la seconda edizione della rassegna cinematografica dedicata al genere sentimentale

Da venerdì 20 gennaio è ufficialmente attiva la prevendita degli abbonamenti e dei biglietti per la seconda edizione del LOVE FILM FEST, la rassegna cinematografica dedicata al genere sentimentale in programma a Verona dal 9 al 12 febbraio 2017. La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, si svolgerà, in concomitanza con la tredicesima edizione del Verona in Love (che da anni promuove la nostra città come capitale mondiale dell’amore e meta di “pellegrinaggio” per tutti gli innamorati), al Palazzo della Gran Guardia.

Saranno quattro giorni di film, documentari, cortometraggi, incontri, eventi, spettacoli, tutti legati al mondo del cinema, con un occhio di particolare riguardo alla Francia, paese ospite di quest’anno. Durante la serata inaugurale di giovedì 9 febbraio la giornalista Anna Martellato presenterà l’intera rassegna e i video dei tre finalisti del concorso lanciato a settembre 2016 per individuare la sigla-clip iniziale del festival. Nel corso della stessa serata verrà annunciato il vincitore.

A seguire è prevista la proiezione di “Moulin Rouge” di Baz Luhrmann e lo spettacolo di danza, ispirato allo stesso film, a cura della compagnia di danza “Les Petit Pas” per la direzione artistica di Katia Tubini. Nei giorni successivi, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio, il festival proseguirà con gli altri eventi e le proiezioni dei film, divisi in quattro principali sezioni: Love Classics, Love Strangers, Love Directors e Panorama.

Tutti i dettagli della rassegna verranno presentati nel corso della conferenza stampa che si terrà venerdì 3 febbraio alle ore 11.00 presso il Caffè Wallner, via Dietro Listone, 1 (Verona).

Al momento è in vendita sul circuito Eventbrite l’abbonamento Full Love, che darà accesso a tutti gli eventi della rassegna (13 proiezioni): fino al 5 febbraio è in offerta speciale a €35 invece che €45. Disponibili sullo stesso circuito anche i singoli biglietti per la serata inaugurale.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet www.lovefilmfest.it e sui profili Facebook e Twitter dedicati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento